lettore ebook verona???10 punti..?

sto cercando un ebook a verona.. ne cerco uno economico.. non sopra ai 100 euro.. ho un delle domande da fare..

1)dove posso comprarlo (possibilmente nei centri commerciali qui a verona..)???

2)se io scarico i file in pdf da internet posso caricarceli sopra e poi visualizzarli o devo per forza comprarli???

3)l' ebook ha altre funzioni oltre a visualizzare i libri???

4)secondo voi mi conviene prendermelo???

potete lasciarmi un link con una foto dell' lettore ebook a cui vi riferite??? grazie ciaoo..

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao

1) non esistono ebook reader che costino meno di 100 €, il meno caro è il Kindle che costa 139 $ ma ha molte limitazioni se non comperi gli ebook da loro. Trovi molti modelli da Media word

2) quasi tutti i reader leggono il formato pdf, ma è un formato pessimo per un ebook, se non sono pdf generati apposta per un ebook reader ti troverai molto male. Alcuni file sono gratis, altri sono a pagamento

3) un ebook reader ha molte funzioni, oltre la visualizzazione spesso puoi sottolineare, prendere delle note, consultare dizionari, fare ricerche per parole chiave, taggare le opere e così via

4) non saprei dire se ti conviene, se non vuoi comperare i file dipende da cosa trovi gratuito che ti interessa...

Tra le fonti trovi le foto e confronti su prodotti aggiornati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.