Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

per decorare le tegole di terracotta posso utilizzare la carta di riso per decoupage?

applicandola con la colla da decoupage? Oppure non riesce? Consigli please? Grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Vuoi qualche idea sulle tegole di terracotta?

    guarda questo link ne troverai di interessanti:

    http://www.ortoegiardino.it/tegole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Secondo me il problema non sarebbe la carta ma il colore...cioè la carta di riso è molto leggera e trasparente quindi se la applichi su una tegola "grezza" marrone verrà fuori tutto molto scuro temo...

    Puoi colorare la base con un colore che ti piace e che s'intona con la carta :)

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sì, basta vinavil con un po' d'acqua.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.