promotion image of download ymail app
Promoted
Pist ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Sono bassissima.. Uffa, aprite!?

Ehi, ciao a tutti !

Allora io ho 13 anni, sono magra ma sono alta 1.49 (bassissima!)

Secondo voi salirò almeno di qualche cm?

Mia sorella ha 10 anni ed'è già 1.40 e mio fratello di 18 anni è alto 1.81, sono io l'unica bassina -.- che invidiaaa! :(

Comunque grazie in anticipo! :*

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ma guarda che sei giusta per la tua età... ok forse dovresti essere 1,52 invece di 1,49 ma non c'è uno standard preciso... magari da adulta invece di essere 1,62 potresti essere 1,59 (che non mi sembra ugualmente un dramma...) guarda la tabella dell'altezza media... :) l'altezza media della tua età va da 1,40 (minima) a 1,67 (massima) :)

non sei bassa sei nella norma... :)

http://www.my-personaltrainer.it/statura.html

non aver paura crescerai ancora! ;) N.B.: la statura delle donne si completa intorno ai 17-18 anni massimo...:)

in media si cresce 2 cm l'anno e potresti calcolare quanto all'incirca sarai alta da adulta! Ovviamente è solo un'approssimazione perchè non puoi prevedere quando finirà la tua crescita. potresti fermarti a 17 anni (come tutte), crescere ancora 1 o 2 cm a 18 anni (difficile) o addirittura la tua statura potrebbe fermarsi intorno ai 14-15 o 16 anni. Non c'è uno standard per tutti. Una cosa è certa: se a 18 anni ti ritrovi ancora alta così, non credo ci sia molto da sperare che tu cresca.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Conosco tante ragazze bassette ma bellissime, anzi alcune più son basse più son belle... Tra l'altro un metro e mezzo a 13 anni non mi sembra poi così poco, ti dico che anche io a quell'età ero molto basso, ora ho 20 anni e sono alto nella media per la mia età, ti potrà sembrare incredibile ma probabilmente crescerai tutto d'un botto!!

PS non farti sti problemi!! ;-)

• Anonimo
    9 anni fa

Ma certo che crescerai ancora, hai solo 13 anni! Noi donne completiamo la crescita intorno ai 20 anni, quindi hai ancora tanto tempo per aumentare la tua statura, stai tranquilla! :)

• Anonimo
    9 anni fa

ma certooooo sei ancora piccola traaaaaanquilla aaaaa :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io ho 22 anni e sono quanto te,alla tua età speravo ma fino ad oggi non è cambiato nulla!

• Anonimo
    9 anni fa

certo che cresciii ancora 4 o 5 cm dovresti metterli... Non verrai una stanga ma ancora hai da alzare!!!

• 9 anni fa

HAI 13 ANNI....................CHE VUOI ESSERE GIà 2 METRI? -.-

DAI TEMPO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.