promotion image of download ymail app
Promoted
Vivi ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

Aiuto emule id basso!!?

Come risolvo il problema di id basso con emule?

Ho tutte e due le freccine gialle e non ho cambiato nulla nelle impostazioni. Andava benissimo!

Potete darmi una mano per favore? Grazie

Aggiornamento:

Ragazzi io ho fatto come avete detto ma è tutto come prima...

Sembra sia tutto a posto e invece le freccine sono sempre gialle... uffa

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ti dico tutto io. allora leggi bene qll ke ti scrivo. siccome emule ha 2 porte ke devono essere impostate e sono tcp-udp (entrata-uscita) e le trovi andando su opzioni e sulla skeda connessioni. se utilizzi una rete wireless (router) o adsl (modem) devi accedergli dentro usanto il sito 192.168.... gli ultimi numeri cambiano quindi devi guardare il manuale se c'è l'hai. una volta fatto vai qua http://speedtest.net/ è 1 sito dove testa la tua velocità P.S. xrò prima devi fare una cosa, guarda sopra in alto a destra, trovi delle skede e vai su settings, ti si aprirà qst pagina http://speedtest.net/user-settings.php, vai in basso alla fine e selezioni su Time Zone metti GMT 24 Hours; su Date Format DD/MM/YYYY; su Distance Kilometers; su Preferred Server lascialo None; su Speed Measurement Kilobytes. una volta fatto clikka su save giù. asp ke si salvino e torna alla pagina di prima x fare il test e clikka sulla frecce indicata, andrebbe in base alla tua zona, in caso contrario cercala xrò kiudi skede o altre cs ke usano la tua linea altrimenti nn potrà raggiungere circa il massimo. nel frattempo apri emule vai sempre su opzioni e poi connessioni, in alto a destra togli i limiti di velocità download e upload e metti negli spazi bianki qll del test, fai applica e ok. dopo fai connetti e saranno verdi le frecciette. spero di esserti stato utile. ciaooooo =)))

Fonte/i: esperto di pc. se hai bisogno contattami a zuzumbalafaiskifo@yahoo.it
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Null
    Lv 5
    9 anni fa

non è detto che puoi risolverlo, dipende da cosa hai, da dove ti connetti e con cosa ti connetti. L'argomento è lungo quindi ti conviene iniziare a leggere qualche guida, così da riproporre domande più precise.

Guida emule-wiki.org/it/guide/first_steps/faq

• Anonimo
    9 anni fa

ci sono diverse cose che dovresti fare...ti consiglio di andare su IRC e connettiti al server di emule italian, spiega tutto a loro e vedrai che te lo mettono a posto.

sono gentili e disponibili.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.