Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Mi serve un gioco per pc non online!!!!!!!!?

ragazzi/e mi serve un gioco x pc di macchine o di tutte le altre cose che si possa scaricare facilmente è non ci sia bisogno di metterlo su cd ma che si installi da solo preferibilmente un gioco che si possa giocare con il gioistikmi servono giochi ke non siano online ma ke posso giocare solo....cpt?

grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

uhm....se comincio a fare la lista non finisco più!!!allora alcuni dei miei giochi preferiti sono:

assassin's creed 1

assassin's creed 2

assassin's creed 3 brotherhood

call of duty world at war

call of duty modern warfare 2

call of duty black ops

pes 11

gran turismo 5

need for speed hot pursuit

devil may cry 3

devil may cry 4

prince of persia le sabbie del tempo

prince of persia spirito guerriero

prince of persia i due troni

prince of persia 4

prince of persia le sabbie dimenticate

resident evil 4

resident evil 5

tomb raider angel of darkness

tomb raider legend

tomb raider anniversary

tomb raider underworld

cold fear (magnifico anke se me sono un po spaventato!)

the elder scrolls IV : oblivion (con le relative espansioni knights of the nine e shivering isles)

legacy of kain:defiance

dragon age origins (con l'espansione :awakening)

doom 3 (gioco a dir poco stupendo!è una meraviglia secondo me del genere horror...starai incollato al pc con l'adrenalina ke ti sale x tutto il corpo!!!;))(con espansione resurrection of evil)

left 4 dead

left 4 dead 2 (stupendo se poi decidi di giocare online...se vuoi saperne di più su come fare x giocarci senza avere il gioco originale cerca su youtube "left 4 dead 2 garena" ke è un programma x giocare online senza avere il gioco originale..in questo programma si può giocare anke a call of duty ed ad altri!)

warcraft 3:reign of chaos

warcraft 3:frozen throne

e guarda potrei ankora continuare...ma penso ke ti bastino...ti consiglio di scaricare i torrent...poi x nn metterli su cd basta ke scarichi il programma "daemon tools" e poi è semplice da usare è un emulatore di cd,tu monti l'immagine iso ke scarichi e istalli normale.bye bye!

Fonte/i: esperienze mie
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.