Miglior bevanda 5 =D parte?

=D ecco a voi la 5 parte del sondaggio sulle bevande .

ecco gli eliminati della scorsa volta : >>>>

Hachi80 ---> Caffelatte (4 voti)

Brenda ----> caffè (4 voti)

mi dispiace :(

ecco quelli ancora in gara >>>>>

◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>> Sprite

✘ Vαℓє ~ I Cαи’т Bє Tαмє∂ ~ ✘ ----> Fanta

☆мιииιє ♠ fαѕнισи☆ ----> Acqua

Porschista--------> Estathè

Simpatikraluca ---- Spremuta

Peyton_S---->Coca cola >>>>>>> IMMUNE ( 7 voti)

*Meg*-------->Cappuccino >>>>>>> IMMUNE (7 voti)

Feffa---> Cioccolata calda xD

» Jαsmιne ● ---> Thé alla pesca

Daяk ..Eчes that Kill -- > Birra

Jas ♥ >>>> Succo di frutta

Uniche regole ^o^

-NO autovoto;

-Iscrizioni chiuse;

-Eliminate 2 e salvate 3.

bene buon divertimento ^o^

stellina se vi piacciono le bevande *

19 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Elimino

    Feffa---> Cioccolata calda xD

    » Jαsmιne ● ---> Thé alla pesca

    Salvo

    ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>> Sprite

    ✘ Vαℓє ~ I Cαи’т Bє Tαмє∂ ~ ✘ ----> Fanta

    ☆мιииιє ♠ fαѕнισи☆ ----> Acqua

    Ciao stellina ._. e buona giornata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Elimino

    Daяk ..Eчes that Kill -- > Birra

    Jas ♥ >>>> Succo di frutta

    Salvo

    ✘ Vαℓє ~ I Cαи’т Bє Tαмє∂ ~ ✘ ----> Fanta

    ☆мιииιє ♠ fαѕнισи☆ ----> Acqua

    Porschista--------> Estathè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ELIMINO:

    Jas ♥ >>>> Succo di frutta

    Simpatikraluca ---- Spremuta

    SALVO:

    Feffa---> Cioccolata calda xD

    Daяk ..Eчes that Kill -- > Birra

    ☆мιииιє ♠ fαѕнισи☆ ----> Acqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    elimino

    Jas ♥ >>>> Succo di frutta

    ✘ Vαℓє ~ I Cαи’т Bє Tαмє∂ ~ ✘ ----> Fanta

    salvo

    ☆мιииιє ♠ fαѕнισи☆ ----> Acqua

    Daяk ..Eчes that Kill -- > Birra

    Feffa---> Cioccolata calda xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    SALVO:

    ☆мιииιє ♠ fαѕнισи☆ ----> Acqua

    Porschista--------> Estathè

    Feffa---> Cioccolata calda xD

    ELIMINO:

    » Jαsmιne ● ---> Thé alla pesca

    Jas ♥ >>>> Succo di frutta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Salvo:

    Porschista--------> Estathè

    Feffa---> Cioccolata calda xD

    » Jαsmιne ● ---> Thé alla pesca

    Elimino:

    Daяk ..Eчes that Kill -- > Birra

    ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>> Sprite

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    elimino:

    Daяk ..Eчes that Kill -- > Birra

    ✘ Vαℓє ~ I Cαи’т Bє Tαмє∂ ~ ✘ ----> Fanta

    salvo:

    Feffa---> Cioccolata calda xD

    » Jαsmιne ● ---> Thé alla pesca

    ☆мιииιє ♠ fαѕнισи☆ ----> Acqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Stellina accesa!! ^_^

    elìmìno:

    ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>> Sprite

    Daяk ..Eчes that Kill -- > Birra

    salvo:

    Feffa---> Cioccolata calda xD

    Jas ♥ >>>> Succo di frutta

    ✘ Vαℓє ~ I Cαи’т Bє Tαмє∂ ~ ✘ ----> Fanta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    elimino:

    Simpatikraluca ---- Spremuta

    ✘ Vαℓє ~ I Cαи’т Bє Tαмє∂ ~ ✘ ----> Fanta

    salvo:

    Daяk ..Eчes that Kill -- > Birra

    » Jαsmιne ● ---> Thé alla pesca

    ☆мιииιє ♠ fαѕнισи☆ ----> Acqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Elimino:

    Daяk ..Eчes that Kill -- > Birra

    ✘ Vαℓє ~ I Cαи’т Bє Tαмє∂ ~ ✘ ----> Fanta

    Salvo:

    Porschista--------> Estathè

    Simpatikraluca ---- Spremuta

    Feffa---> Cioccolata calda

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.