Mi sapreste dire le differenze tra il nintendo dsi xl e quello 3ds?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Migliore rispostaScelta del richiedente
Il nintendo 3DS ha una disposizione di programmi simie alla Wii: i canali saranno disposti in una maniera a scala 4x3 per pagina, quindi sarà possibile, come nella Wii, di salvare altri canali nelle schede SD (o SD card).na grande novità del Nintendo 3DS sono le carte R.A., stessa funzione già esistente per iPhone tramite GPS arriva sul Nintendo 3DS grazie a delle normalissime carte molto simili a delle figurine. Inquadrando da una specifica distanza dalla console a una di queste 6 carte incluse nella confezione, ritraenti i personaggi più famosi di Nintendo (Super Mario, Link, Kirby, Samus, i Pikmin e una raffigurante il blocco "?" famoso nella serie di giochi di Mario, che consiste in una raccolta di 6 minigiochi). Le carte, tramite un particolare programmino preinstallato nella console, sembreranno "prender vita" fino a poter giocare con "loro".Nell'Hardware del Nintendo 3DS si trova una nuova funzionalità, la modalità "StreetPass". Attivando questa particolare connesione, simile a Wi-Fi, mentre, per esempio, cammini per strada e trovi un'altra persone che ha il Nintendo 3DS le due seguenti console si scambieranno dati e alla fine della passegiata si potranno vedere i dati di tutte le persone incontrate nella passeggiata. Se invece si è fermi per strada è possibile anche giocare o sfidare questa persona misteriosa con un articolo Nintendo 3DS.
Nel momento in cui la console ha trovato dati di altre persone il led si accenderà lampeggiando.
Il nintendo 3ds ha lo skermo superiore + ampio per vedere bene in 3d i gioki, le foto scattate e i video. Ha una grafica stupenda cn dei gioki bellissimi!!!
Il nintendo dsi xl nn ha tutte queste cose xò è + grande e ovviamente ha lo skermo + grande del n3ds.

Source:

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
grazie mille mi hai detto tutto XD
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • TTB-Kun ha risposto 3 anni fa
    Sono due console completamente diverse! è come dire che differenza c'è tra la ps2 slim e la ps3
    il dsixl è una versione del ds normale, il 3ds è una console completamente nuova con hardware nuovo e giochi nuovi

    oltretutto per ds(ixl) i giochi usciranno ancora per un annetto o anche meno, dopodichè faranno solo giochi per 3ds
    oltretutto il 3ds è retrocompatibile quindi puoi giocare anche i giochi del ds, col dsixl invece non puoi giocare i giochi del 3ds!
    • Valuta
    • Commento
  • yo yo ha risposto 3 anni fa
    il dsi xl ha lo schermo piu grande e fa le foto NORMALI e il 3ds è in 3D e fa le foto in3D
    • Valuta
    • Commento
  • ? ha risposto 3 anni fa
    il dsi si fanno le foto il 3ds i giochi si vedono in 3d
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca