pdf ebook a pagamento?

allora... c'è un ebook che costa 50 euri che vorrei avere, ma come sicuramente avete intuito non voglio pagarlo. avevo gia trovato un altro pdf in giro che corrispondeva a quel ebook, solo che questo che cerco non riesco a trovarlo. nel sito comunque ci sono altri che lo hanno comprato ma non riesco a rintracciarli. avete qualche soluzione o trucchettno?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Scrivere un ebook è un lavoro e come tale va remunerato. Ti piacerebbe lavorare gratis? Senza essere pagato? Non credo, no? Ecco, allora metti da parte questi 50 euro e COMPRALO. Io tra le altre cose, scrivo e vendo ebook. So quanto lavoro c'è dietro e questa pretesa di avere tutto gratis (o meglio a scrocco), proprio non la capisco. Se tutti ragionassero così nessuno si prenderebbe più la briga di scrivere ebook.

• 10 anni fa

Metti da parte i soldi e SPENDI!

Non si può avere tutto gratis nella vita... se quel libro lo desideri tanto è giusto che chi l'ha scritto venga premiato com'è giusto che sia!

Come ti sentiresti a creare qualcosa per poi vedere una domanda idiota di qualcuno che cerca un modo per non farti avere quello che ti spetta????????

Fonte/i: Buon senso
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.