Esiste un modo per far venire voglia di studiare?? 10 punti?

Ho molto da studiare oralmente ma non ho voglia e se non incomincio mo , non so quando finisco....

Come farmi venire la voglia ??? :DDD

Convincetemi ù.ù

Io ho pensato che se non studio dovrò vivere con mia madre e mia madre ne sarebbe molto felice.... perchè a lei basta che le pulisco casa!!!

E inoltre per tutte le volte che come una stro... di sorella ho preso in giro mio fratello quando è stato bocciato un anno e quando è stato rimandato ogni anno, voglio fare la stessa fine di colui che io stessa ho criticato ed essere umiliata da mio frato??? No ù.ù

Ma non mi sono ancora convinta , altri motivi per studiare???

Aggiornamento:

Bravissima colei che mi ha detto di non rompere i cog...

Io potrei essere anche un insulto all'intelligenza ma tu sei l'insulto alla buona educazione....

Io rompo i cosidetti (per non abbassarmi ai tuoi livelli ) facendo queste domande , ma tu , facendo vedere che sei superiore , potresti evitare di rompere altrettanto i cosidetti rispondendo in questo modo .... nessuno ti ha costretto a rispondere , e se volevi guadagnare i 3 punti , potevi rispondere in un altro modo....

Io sono l'insulto all'intelligenza perchè non ho voglia di studiare o perchè non scrivo come una bimbamichia e non dico ti lovvo alla prima che incontro per strada... Tu invece sei l'insulto all'intelligenza perchè ti credi intelligente e rispondi in modo pietoso solo per guadagnare 3 punti....

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Perseverare, perseverare, perseverare! Lo studio è lo sbocco del futuro, le radici dell'albero, la carta di un libro ancora tutto da scrivere! Cibo per la nostra cultura, e acqua che placa la nostra sete è l'istruazione u_u (?!)

Oddio che càzzàta colossale ho detto?! xD

• 9 anni fa

Hahahaha Voglia di studiare saltami addosso è un farmaco ke si vende in farmacia prendilo funziona!!!:D

• Marzia
    Lv 6
    9 anni fa

Pensa semplicemente che se non studi ti bocciano, e vedi come ti viene la voglia di studiare!!

• Anonimo
    9 anni fa

SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO KON MARZIA E PENSO KE DOVRESTI PENSARE 1 PO AL FUTURO NN AL SINGOLO GIORNO RIFLETTICI....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ahaahah beh sono buone ragioni! io ne ho zero voglia e in sto periodo mi rovino sempre perchè con le belle giornare la mia voglia scende a ZERO! infatti calo in tutte le materie!

non prendere esempio da me studia, fai l'ultimo sacrificio e poi avrai 3 mesi di libertà !!!! pensaci ;)

• Anonimo
    9 anni fa

No.. ammeno che ti piaccia lo studio è noioso e io ( lo odio ) quindi ti tocca studiare se non vuoi essere bocciata e credimi che so quello che dico perchè io fra 2 mesi ho gli esami e ancora non ho studiato neanche la tesina e non so neanche l'argomento su cui farla perciò non sto messa in una situazione molto comoda :/ Io ho una sorella con tutti 9 in 4 superiore quindi ho una paura tremenda anche io di essere presa in giro ! T.T"

In poche parole ci tocca studiare che ci piaccia o no ! ;))

• Anonimo
    9 anni fa

io nn lo conosco...ma se lo scopri fammi sapere! =)

• Anonimo
    9 anni fa

Non saprei ma il modo migliore non è stare su Yahoo a rompere il ***** agli altri che magari hanno già finito.

Fonte/i: Sei un insulto all'intelligenza.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.