come tolgo la colla per le unghie finte alle unghie naturali??? grazie...?

perche mi si sono tolte pero la colla e rimasta...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    * Ciao x togliere la colla devi:

    Se la colla non è molta, puoi prendere il solvente per le unghie e versarne un poco sull'ovatta, inizia a strofinare sulla parte "incollata", piano piano la pellicola diverrà più morbida e devi tirarla solo nei punti in cui risulta ammorbidita, non tirare in altri punti perchè rischi di staccare anche la pelle. Con questo metodo si può risolvere il problema parzialmente o del tutto se la colla non è molta.

    Se non hai il solvente per unghie prova col metodo che secondo me è il più efficace: riempi il lavandino con acqua bollente (non troppo da scottarvi) e immergi le mani o la parte con la colla. Lascia a bagno per circa 5 minuti, e mentre le mani sono ammollo, gratta via la colla. Se rimane qualche residuo, svuota l'acqua e riempi di nuovo, ripeti con l'ammollo. In questo modo la colla va via, ma ci vuole veramente pazienza. In ogni caso se la colla non va via del tutto non preoccuparti, va via comunque col tempo.

    Ciao!!

  • Acqua calda e tampona col cotone bagnato per levare la colla...fai cosi e vedrai che dopo qualche minuto le unghie verranno via....e comunque quando si applicano bisogna aspettare che si stacchino da sole perchè se no rischi di rovinare le tue unghie naturali

  • Nessie
    Lv 4
    9 anni fa

    Io le uso spesso e per toglierle le bagno con acqua calda e passo ogni giorno l'acetone per 3 minuti fin quando non va via!

  • 9 anni fa

    se nn si leva con sapone o acetone prova con la candeggina e un rimedio assicurato !!!!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sgrattatela con le unghie stesse..prova con l'acetone..lavale spesso! Entro domani si sarà già tolta!

  • Anonimo
    9 anni fa

    prova con l acetone x unghie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.