Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

come andare in wi fi con pokemon bianco?

come faccio a combattere wi fi con il resto del mondo su pokemon bianco vorrei una risposta per bene e dettagliata partendo da come connettersi grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Semplice. Prima di tutto devi avere a dispozione un connessione internet con modem Wifi o in alternativa potresti comprarti la chiave usb nintendo( difficile da trovare) se no potresti andare per le strade della tua città cercando una connessione libera, cioè senza chiave wep. Per cercare e connettersi ad una rete wifi basta andare su impostazioni wifi e fare cerca access point.Una volta cercata la connessione, ti saranno proposte una o più connessioni con il lucchetto (serve la chiave wep del modem) o/e senza lucchetto, quest'ultime in base al livello di segnale (in alto a destra) ti si connetteranno più facilmente. Una volta trovata la connessione ed una volta effettuato la prova di connessione con successo, non dovrai fare altro che spegnere il gioco o premere il tasto B per riavviare il gioco ed andare successivamente in un centro pkmn qualsiasi e salire le scalette fino ai vari scompartimenti(wirless,wi-fi con codici amico,wi-fi gts e altro...)

P.s Se non trovi una connessione libera prova a cercarla nel vicinato come ho fatto io.

Spero di esserti stato utile.

• 1 decennio fa

Nel Centro Medico per pokemon vai al 1° piano e parla con la seconda persona (se hai dei codici amico) o con la terza (se non hai codici e selezioni abbinamento casuale)

Seleziona questa risposta come miglior risposta, mi aiuterai a aiutare te e altre persone su yahoo answer!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.