promotion image of download ymail app
Promoted

aiuto idee per una grande festa?

ciao volevo prendere qualche idea da voi per una festa per un promozione sportiva. bisogna organizzare una megafesta per una squadra di pallavolo che dalla serie d va alla c. mi hanno incaricato di organizzare la festa mi date qualche spunto?? la festa deve essere perfetta 10 pnt al migliore. grz in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • C.J.
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Bè..potresti fare due cose:

1) organizzare delle partite: ad esempio tra la squadra festeggiata e le vecchie glorie della società e cioè i vecchi giocatori (ovviamente se ci sono)..oppure tra atleti e dirigenti e presidente.

Altrimenti potresti invitare una squadra incontrata in campionato con cui avete ottimi rapporti ed organizzare una partita.... In entrambi i casi, io farei precedere l'incontro da una gara del minivolley (se nela tua società avete anche i bambini).

O ancora una gara tra atleti festeggiati e i loro genitori...

2) Organizzerei un mini torneo amatoriali di una giornata, anche a squadre miste; poi in base al numero delle squadre si posson fare partite da 1 set o da 3 set...dipende. In questo caso la manifestazione la farei inizare dal mattino...e ad ogni squadra che partecipa darei un ricordo.

A tutto questo andrebbe associato:

- la presenza delle autorità locali: e quindi si dovrebbe invitare il sindaco e l'assessore allo sport...in modo che inaugurino l'evento.

- si deve organizzare musica e uno stand con roba da mangiare e roba da bere; se si fà una manifestazione che dura tutto il giorno è opportuno attrezzare uno stand con una piastra per poter fare panini e con frigo a pozzo per roba da bere ed ovviamente con impianto spina e macchinetta del caffè; oltre a patatine, salatini ecc... si posson anche mettere in vendita (a prezzi bassi, ovvio).

Altrimenti se l'evento è invece mezza giornata (dal pomeriggio alla notte) allora organizzerei un piccolo baretto con impianto spina, bibite, patatine, salatini e quei panini gia confezionati e dopo al termine della manifestazione porterei fuori un buffet (tramezzini, pizzette, focaccie, dolci) da offrire ai presenti ed ovviamente musica e magari karaoke.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.