Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Chiara
Lv 7
Chiara ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

italiano - tedesco. traduzione 3?

14.00 Uhr: Nach einem stressigen Schultag fliegt die Tasche in die Ecke. Was gibt es heute zum Mittagessen? Blick auf den Herd: Gar nichts! Was liegt also im Tiefkühlschrank? Eine tiefgefrorene Pizza oder eine Portion Lasagne? Egal, kurz was auf den Teller geklatscht und ab in die Mikrowlle. Wieder keiner da. Mama und/oder Papa schicken eine SMS: <<Kommen erst um 18 Uhr. Bis dann.>>

grazie.

migliore risposta entro stasera o, al massimo, domani.

(non si tratta di compiti che voglio scansare, ho finito gli studi da un pezzo)

Aggiornamento:

grazie, mi basta la traduzione di speedy.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

14.00, dopo una giornata stressante di scuola si butta la borsa ( di scuola) in un angolo. Cosa c'`e oggi da mangiare per pranzo? Si guarda il forno..Niente di niente! Allora cosa c"`e nel congelatore? Una pizza congelata o una porzione di lasagne? Uguale ( non cambia nulla) , si butta qualcosa velocemente sul piatto evvai! nel microonda! Di nuovo nessuno a casa ( di nuovo non c'`e nessuno) Mama oppure papa mi manda un sms "arriviamo per le 18. ci vediamo poi"

Fonte/i: non sopravalutarmi, io imparo anche dalle vere traduzioni dagli altri! (non di quelle dal traduttore automatico!)
  • 1 decennio fa

14.00 Uhr: Nach einem stressigen Schultag fliegt die Tasche in die Ecke.

Ore 14, dopo una giornata a scuola stressante faccio volare lo zaino nell'angolo.

Was gibt es heute zum Mittagessen? Blick auf den Herd: Gar nichts!

Cosa c'e' per pranzo ? Un' occhiata ai fornelli : niente di niente !

Was liegt also im Tiefkühlschrank? Eine tiefgefrorene Pizza oder eine Portion Lasagne?

Cosa ci sara' allora nel congelatore ? Una pizza congelata o una porzione di lasagne ?

Egal, kurz was auf den Teller geklatscht und ab in die Mikrowlle. Wieder keiner da.

E' ugual, schiaffo qualcosa sul piatto e lo infilo nel microonde. Come al solito non c'e' nessuno (a casa).

Mama und/oder Papa schicken eine SMS: <<Kommen erst um 18 Uhr. Bis dann.>>

Mamma e/o papa' inviano un SMS: veniamo alle 18, a dopo.

Fonte/i: vivo in Germania, ma ho ancora molto molto da imparare. Mi piace molto lo stile dello scrittore, di chi e' ? Sembra un po' JAck Frusciante uscito dal gruppo.
  • 1 decennio fa

Ore 14.00: Dopo una giornata stressante lancio la borsa nell'angolo. Cosa c'è per pranzo oggi? vedo nel forno: Niente! Qualcosa, allora, nel freezer? Una pizza congelata o una porzione di Lasagne? Non importa quello che è stato appena schiaffeggiato nel piatto o nel microonde. Anche in questo caso, non c'era nessuno. Mamma e / o Papà mi hanno mandato un sms: Veniamo alle 18.00. A dopo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Più o meno :

14,00 Orologio: Dopo una giornata stressante di volare la borsa in un angolo. Cosa c'è per pranzo oggi? Vista della stufa: Niente! Che cosa, allora, nel freezer? Una pizza congelata o una porzione di lasagne? Non importa quello che è appena schiaffeggiato sul piatto e nel Mikrowlle. Anche in questo caso, non c'era nessuno. La mamma e / o papà inviare un SMS: <<venire a soli 18 orologio. Fino ad allora.>>

Spero di esserti stato utile :))))) ciaooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.