regina ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

coperta cane economica?

Ciao, dove posso trovare una coperta per il mio cane economica? ne ho presa una in pile, il problema è che si attaccano i peli e anche a lavarla non si staccano più.

Qualche consiglio? grazie a tutti!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ho eliminato un'economicissima copertina in pile proprio per lo stesso motivo...

Non hai una vecchia trapuntina/coperta/sacco a pelo di tessuto lucido, sintetico?

Altrimenti... io ho comperato dei teli per il letto all'ikea per via dei gatti, ma sono di cotone (ed è per questo che è facile rimuovere i peli) altrimenti al mercato o in qualche emporio cinese o negozi tipo nkd trovi articoli per la casa a bassissimo prezzo, io ho trovato un copriletto a 5 auro tempo fa!

Per rimuovere il pelo di animale dai tessuti comunque basta che ti metti un guanto in lattice, lo lavi con acqua e sapone e lo asciughi e lo passi sulla stoffa, i peli vengono via che è una bellezza! L'ho letto sul libro "una casa perfetta" (http://www.ibs.it/code/9788878872370/lush-shannon-... )

:P

• 9 anni fa

ciao io x il mio cane avevo preso una mia vecchia coperta di lana e l'avevo divisa in 2 così quando una la lavavo avevo l'altra di scorta......l'unico intoppo è che devi fare attenzione a volte si incastrano le unghiette nella coperta...al mio cane piaceva molto...non dormiva mai senza..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.