Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 9 anni fa

la mia gatta gli piace leccare le buste di plastica e il porta riviste in paglia perchè?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Lo fa sempre anche la mia è normale, penso che lo facciano perchè gli piace la sensazione che gli danno quando li leccano o ci si strusciano o forse anche l'odore li attira, la mia oltre a leccarli sta ore ad annusarli XD

  • Anonimo
    9 anni fa

    al mio gatto gli piaceva mordere la plastica è una cosa piacevole per loro

  • Anonimo
    9 anni fa

    Si vede che è una gatta a cui piace l'odore di quei materiali...

    anche la mia si strofina e lecca i giornali...

  • 9 anni fa

    Guarda, i miei leccano e si rotolano sulle formiche morte o.o penso che gli piaccia l'odore, avvolte capirli è difficile XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.