Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

come comportarsi con questa ragazza vippetta?

ciao a tutti,adesso vi racconto questa storia,e ditemi cosa ne pensate,ho conosciuto questa ragazza,tramite il mio lavoro,che m porta a girare molte abitazioni,e l ho conosciuta,le ho chiesto di uscire d'avanti alla mamma e la nonna,e lei ha accettato,(da premettere che è una tipa montata,bellissima esteticamente)cmq usciamo il giorno dopo,un caffè la sera,e iniziamo a conoscerci,sembra che c piacciamo,ridiamo,scherziamo,e niente ci facciamo qualche carezza alla fine,e poi tutti a casa,il giorno dopo lei non m scrive nemmeno un sms,non si fa sentire,gli scrivo io,mi faccio sentire e lei risponde,passano altri giorni e sono sempre io a fare la prima mossa.

riusciamo circa dopo una settimana,dalla prima nostra uscita,sempre bar di sera,parliamo tanto,ridiamo,lei m dice che potrei essere il suo ragazzo ideale,ma cmq non è tipa che fa i primi passi,che manda sms,perchè lei puo vivere anche sola,con le sue amiche e fare la vita da vip per discotece,andare in giro per le città,però mi dice che vuole continuare la conoscenza,alla fine della serata ci esce anche un bacino.

adesso è passata una settimana,come al solito lei nn s fa sentire,dovevamo uscire fine settimana scorso ma lei è andata a farsi il fine settimana fuori,e questa settimana ha detto che saremmo usciti,ma diciamo che io le ho scritto sabato,lei mi ha risposto al primo sms,ma al secondo no....io adesso so tre giorni che nn m faccio sentire,e ora che dovrei fare per vedere se vuole ancora uscire cn me,o se invece con il silenzio mi vuole far capire che nn gli interessa fare piu nulla????da premettere che io nn l ho assilata sto periodo,pochi sms saltuariamente,ma penso che dopo 3 settimana e tanti miei input,poteva anche scrivermi,o invitarmi lei ad uscire,invece lei dice che è gia tanto che mi risponde al telefono e ai messaggi e che lei c mette tempo per dare input....boh....che dovrei fare secondo voi???ero intenzionato di scriverle un ultimo sms dicendogli se vuole realmente uscire cn me oppure col silenzio m sta facendo capire che non vuole far nulla...però non so se è giusto farlo..ho il mio orgoglio quindi volevo trovare un modo meno pesante per capire!!!!AIUTATEMI GRAZIE....

Aggiornamento:

avete ragione,perchè voglio una ragazza cosi??boh...sono io lo stupido..

3 risposte

Classificazione
  • Ale
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Scusa eh, non è per offenderti, ma certe paranoie voi ragazzi ve le andate proprio a cercare!! Ma chi te lo fa fare di diventare il cagnolino di una tipa del genere? che dall'alto del suo piedistallo ti dice pure che è già tanto che ti risponde ai messaggi.. e tu come dovresti sentirti? onorato dal fatto che ogni tanto si ricorda di risponderti? se tu avessi veramente un pizzico di orgoglio una del genere l'avresti mandata a quel paese già da un po'.. perché sarà pure bellissima ma non credi che sia meglio una con cui andare daccordo e che abbia almeno un briciolo di attenzioni o considerazione per te?

Io fossi in te non le scriverei proprio più.. questa mi sa che si diverte tanto a sentirsi corteggiata e niente più... perché se una ragazza è interessata non se la tira così tanto...

Tu non scriverle, vedi se prima o poi si degnerà di mandarti un sms (oh, non stiamo parlando di attraversare deserti per te... solo di un sms... quanto ci mette a scriverlo, un minuto?) e se non te lo scriverai vedrai quanto era interessata...

• Anonimo
    1 decennio fa

Parliamoci chiaro questa vuole fare la *******! Se vuoi conquistarla devi fare lo ******* tu! Non la cercare, non la corteggiare!hai presente la canzone teorema?!ecco con questo tipo di ragazza funziona! Occhio a non diventare il suo zerbino!inventati che esci kn amiche, qua e la, fai il vago! Insomma fai il vip anche tu! Ma una domanda te la voglio fare io!ma perchè vuoi una donna così?!?

• Anonimo
    1 decennio fa

METTI DA PARTE L'ORGOGLIO !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.