Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Cosa posso fare per non abbuffarmi più ?

Esiste un segreto per porre fine una volta per tutte alle abbuffate?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io benedico quel giorno che è finita! Ho fatto uno sforzo enorme per uscirne i primi 3 giorni duri ma poi è filato tutto liscio. Il primo giorno per sgonfiarmi e depurarmi ho assunto solo liquidi seguendo la dieta della luna

appena sveglia acqua e limone

metà mattina 2 arance spremute

pranzo tisana depurativa bonomelli

pomeriggio 2 arance spremute

sera tisana depurativa bonomelli

sono stata tutto il santissimo giorno al computer per tenermi occupata e non pensare al mangiare.

Dal giorno dopo ho mangiato normale.

I segreti sono questi

mangi un paninetto ad esempio ? due fette di panbauletto con formaggio spalmabile dentro e due fette di prosciutto.. lo mangi piano piano assapori ogni boccone e importantissimo.. insalata !!!!! Accompagnare tutti i pasti con l'insalata!

insalatone sale e limone o sale e aceto a ogni pasto, una bella porzione abbondante, saziano da morire !! se alterni un boccone al panino e poi un paio di bocconi all'insalata ti appaga tantissimo e il panino ti dura una vita! ( Poi l'insalata in fatto di calorie è acqua fresca, quindi ne mangi tanta e assumi poche calorie e delle cose come il pane che non se ne può mangiare in quantità industriali mangi un paninetto giusto! )

Non pensare mai alle calorie per ora ! Pensa solo wao ho mangiato un solo panino non 20 ! E sicuro perdi qualche chilo e non ti peserà !

Ah dimenticavo e le tisane! sono ottime per saziarti !! specie la sera !! E 4 pasti al giorno ! Sai quanto ti appaga pensare oh sono le 10 del mattino tra solo 3 ore si mangia di nuovo, poi sono le due ho appena finito di mangiare tra altre tre ore si mangia di nuovo e così via.. capisci ?

• Anonimo
    1 decennio fa

mangia sa sufficienza

• Anonimo
    1 decennio fa

Dirti di non mangiare è inutile. La risposta sarebbe grazie al *****. Quando senti un bisogno irrefrenabile di mangiare, prendi il cibo e masticalo, ma non lo deglutire. Poi sputalo su un tovagliolo. Molto utile. Alla fine ti senti bene perchè hai "mangiato" tutto quello che volevi, assaporandolo con gusto e ti senti leggera perchè hai lo stomaco vuoto. :)

Fonte/i: me stessa
  • 1 decennio fa

non abbuffarti di schifezze, prova così almeno per qualche giorno abbuffati di verdura cioè appena ti viene fame prendi le verdure tipo carote tienile già sbucciate in frigo, poi vedrai che ti passerà da se è distraiti magari con altre cose per esempio vai in palestra lì stai un bel po' senza pensare al cibo.... :)

Fonte/i: esperienza
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ixs
    Lv 4
    1 decennio fa

Fai altro!

Esci,corri,suda,muoviti,trovati una passione,che ne so,leggere,stirare,pescare...occupa la tua mente,è tutto un problema mentale!

• 1 decennio fa

certo ..USA LA TESTA

è IL SOLO METODO X FARCELA

io esco dalla bulimia..

alcune v ho qualche ricaduta

PENSA: SONO BELLISSIMA...PERCHè AUTODISTRUGGERMI

IL CIBO FA SCHIFO

• Anonimo
    1 decennio fa

trovati un hobby:calcio,palestra,pallavolo,nuoto e sci

• Anonimo
    1 decennio fa

non mangiare, fatti delle passeggiate, esci con gli amici, vai al cinema ecc.... è molto meglio e più salutare ke mangiare sempre!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Bevi molta acqua naturale quando hai fame... io ho perso un po' così... ah e niente cibo fuori dai pasti inclusa la merenda!!!

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.