Quanti di voi in questi giorni hanno fatto le pulizie di primavera?

Io ho buttato bustoni di vestiti e una bustona di borse :( a malincuore ma non ho spazio a casa dunque xDpoi non le usavo da anni...

la stessa cosa con le scarpe voi ?

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Macchèèèèèèè XD

No, però prossimamente dovrò svuotare completamente l'armadio e fare il cambio di stagione. -.-' Che palle, odio dover tirare fuori tutto e mettermi lì a selezionare e ripiegare la roba!!!! Per quanto riguarda le scarpe, per me sarebbe un sacrilegioooooooo (buttarle), perchè piuttosto anche se non le uso o mi fanno male ecc.. le lascio lì in eterno ma non le butto ù.ù

Ciau Sà ^__^

• 1 decennio fa

nn ho ancora fatto nessu cambio di stagione,qui la mattina si muore dal caldo ma la sera ci vogliono ancora i giubbini addosso, ma qnd lo faccio vengono fuori anke a me bustoni di vestiti ke nn metto più x nn palrare delle scarpe

• 1 decennio fa

IO NON NE HO IL CORAGGIOOOOO!!! :'(

Di borse solo una ne ho buttata...

In quanto ai vestiti li ho messi da parte x l'anno prox anke se so ke nn mi andranno più -.-''

Le scarpe ...ho buttato solo quelle che non mi andavano...

adesso....SHOPPING!! :D

(\__/)

( *-* )

(°°)(°°)

• Io ieri ç____ç ho buttato un sacco di cose, e adesso devo andare a fare shopping xD

ciao sara!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io ancora no,ma tra poco mi tocca anche a me,non ce l'ha faccio a buttare via la roba >.<

Ciao Sara!!=)

• 1 decennio fa

non ho mai fattole pulizie di primavera in tutta la mia vita o.O

no boh, quando ero piccola sì, ma ormai non butto via niente, oppure se qualcosa non mi piace la butto via in qualsiasi momento dell'anno

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ancora no, ma presto toccherà anche al mio armadio ;)

• 1 decennio fa

io non ho ancora cominciato...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.