Marco ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 9 anni fa

Monster energy o red bull?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    RISPOSTA MOLTO SEMPLICE, IO PREFERISCO LA MONSTER ANCHE SE FA MOLTO PIU MALE RISPETTO ALLA REDBULL, PIU O MENO COME SAPORE SONO SIMILI..PECCATO CHE NELLA MONSTER C'E' IL GINSENG..HANNO FATTO DEGLI STUDI E FARSI 2 MONSTER E' COME FARSI UNA CASSETTA DI BIRRA..IO TI CONSIGLIO LA REDBULL PER IL GUSTO..

    ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    OK

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Una peggio dell'altra ma almeno monster hanno fatto credo la versione con un Po di succo di frutto! un punto a favore per questo.

    Fonte/i: Supermercato
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    red bull :D bevi bevi ti mette le aliiiiiiiiiiiiiii :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    monser energy...assolutamente...c'è del verde sulla lattina!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Red Bull assolutamente! Una volta ho provato la Monster e sinceramente non è così eccezionale come molti dicono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io ti consiglio non bere ne monster energy ne red bull.sai,se ne bevi anche 2 da solo,ti viene mal di testa ecc...lo sapevi che un signore è morto bevendo 4 red bull?per un po di tempo la fabbrica di red bull è stata chiusa per questo.scusa per la lunga e scocciante risposta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.