devo dipingere su pezzo di specchio con degli acrilici un domani riesco a tirare via la pittura?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Sono d'accordo con MissObviOus, l'acrilico su vetro è fin troppo debole, non impregnando il supporto si scrosterebbe anche solo con il dito.

    Esistono colori specifici per il vetro, hanno una durata maggiore rispetto all'acrilico: si contorna il disegno con della pasta di piombo e si riempiono le campiture. Se non passi vernice finale, sarà possibile anche rimuoverli successivamente.

  • Anonimo
    9 anni fa

    si, basta un po di acetone e viene via!!!

  • 9 anni fa

    Si, anche grattando semplicemente con l'unghia, con una semplice lametta o un raschietto... si tirano via anche troppo facilmente secondo me. Non ti assicuro un effetto duraturo, è molto delicato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.