Luca
Lv 5
Luca ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Chi mi da un consiglio?

Sono un ragazzo di quasi 17 anni di milano e alla mattina x andare a scuola molte volte vedo una ragazza sul mio stesso tram ..... Mi piace un sacco.... Lei mi guarda sempre ma io vorrei sapere come posso fare per conoscerla .... Ho pensato di parlarci ma non so cosa dirle... Aiutoo

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

prima di tutto...fatti coraggio ;) e buttati!

nn pensarci troppo,vai sicuro di te,se è seduta chiedile se puoi sederti vicino a lei..oppure avvicinati e senza imbarazzo prova ad attaccare bottone...

con mille scuse..

-scusa che ore sono?

-hai una sigaretta?

-ci siamo già visti ad una festa o in un locale?

questo ti serve giusto x approcciare e continua a parlare a chiederle cose...magari se è su face..se la puoi aggiungere.. :) sempre con simpatia...

e vedrai lei come reagisce...

se nn è scocciata magri chiedile so potete sentirvi in futuro o vedervi.......

buttati vedrai che andrà bene

Fonte/i: -vivere la vita- ;)
  • Anonimo
    10 anni fa

se ascolta la misica kiedile dove ha comprato il lettore mp3 o l'i pod ...prendile il posto e fingi ke sia x caso ke è rimasto loibero...non sò ,qualcosa di spontaneo ;)

• Anonimo
    10 anni fa

ti avvicini con una scusa.. sai dirmi che ore sono? e poi ti presenti cioa mi chiamo........ ecc

• Iris
    Lv 4
    10 anni fa

Ciao io sono Luca e tu?Ti vedo tutte le mattine e mi piacerebbe fare due chiacchiere con te ecc...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

situazione difficile...anche io mi chiedo come 'attaccare bottone' con qualcuno senza fare la figura della stupida.. potresti continuare fino alla sua fermata e scendere insieme a lei così le dici qualcosa quando siete giù, oppure se scendi prima di lei le lasci un bigliettino in mano senza dire niente (con il tuo numero di tel o con scritto qualcos'altro)....o ancora potresti chiederle l'orario e continuare la chiacchierata dicendole di essere un pò in ritardo o chiedendole in che scuola va o dove scende...... ...in bocca al lupo :)

• Anonimo
    10 anni fa

certo! parlale ....inizia con un ciao piacer ******* come ti chiami? a che scuola vai? ecc. domande principali ...poi chiedi se è fidanzata .... e nn sò altre cose ! :D e poi nei giorni seguenti quando entri nel tram salutala parlale ...e se vedi che lei sembra interessarsi molto a te ....fatti avanti :D :D

• 10 anni fa

Tu siedi vicino a lei... E x iniziare fai.. Ciao.. Ti vedo sempre... Piacere sono Luca... E le porgi la mano... Poi le chiedi dove studia dove abita età ecc...

• 10 anni fa

Digli tipo Ehi Ciao! E' spesso che ti vedo su questo tram, in che scuola vai? Ah scusa non mi son presentato mi chiamo ......... Piacere. A che ora è la tua fermata?? E altre cavolate così per attaccare su bottone ;)

• Anonimo
    10 anni fa

ciao, come ti chiami?

che scuola fai?

mi dai il tuo num..anzi no, prima dimmi se me la dai, poi vedrò se voglio il tuo numero..grazie :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.