Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

è inevitabile che il mio seno rimpicciolisca se dimagrisco?

ho sempre avuto una seconda scarsa...negli ultimi due anni però ho preso una decina di kg e sono riuscita a raggiungere una terza.

ultimamente mi sto rendendo conto di perdere peso in una maniera incredibile causa stress e lavoro che comporta una grande attività fisica...(da quando lavoro ho perso 3 kg in una settimana)...

non che la cosa mi dispiaccia ovviamente...ma mi piacerebbe mantenere il seno che mi sono "conquistata"...è inevitabile che diminuisca anch'esso o esistono dei trucchetti o accorgimenti che me lo faranno mantenere? se tornerò del mio peso forma e manterrò questa taglia di seno sono sicura che mi sentirei molto più a mio agio col mio corpo...

Aggiornamento:

non mi rivolgerei mai ad un chirurgo e non mi fido delle "creme miracolose"

pensavo piutisto ad esercizi fisici specifici per snellire in particolari aree del corpo lasciando il seno così com'è...

Aggiornamento 2:

maverick questo lo dici tu...il mio fidanzato mi rinfaccia continuamente di non avere un gran seno...sostiene che sia l'unica cosa che mi manca per essere totalmente attraente...fosse per me me ne fregherei...ma sapendo che a lui piace un po' più grande mi sono posta il problema...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

senza sapere la tua storia ti direi che il dimagrimento del seno dipende dalla sua composizione(se è prevalentemente a composizione ghiandolare non subirà grossi cambiamenti mentre se è per lo più formato da grasso sì)..sapendo però che il tuo aumento di taglia è dovuto ad un ingrassamento generale è praticamente sicuro che tornerai alla tua taglia originale..quello che posso consigliarti è di usare una buona crema tonificante,lascia perdere quelle per il volume,ma una crema mettila tutte le sere,anche solo il fatto che massaggi il seno lo aiuterà a non perdere la tonicità almeno..

ps.cara cmq ti capisco,anche il mio ragazzo è un maniaco del seno,quando ho perso 20 chili era preoccupato che sparisse la mia quarta abbondante che per fortuna è rimasta tale e quale grazie alla sua composizione..però non è carina sta storia dell'essere totalmente attraente..a lui forse manca solo il collegare il cervello allla bocca ogni tanto per esserlo pure lui(senza offesa)..

• 9 anni fa

se casomai dimagrisca ti consiglio di fare un pò di esercizi x pettorali..

• Anonimo
    9 anni fa

purtroppo si, però ci sono delle ottime creme rassodanti e contro le smagliature proprio per il seno.. cmq piu che rimpicciolirsi si affloscia, invece cosi anche se dimagrisci, resta un po' sodo

• Anonimo
    9 anni fa

a letto il seno è l'ultima cosa che un uomo guarda fidati,per le apparenze invece usa i reggiseni imbottiti,chi meglio di una donna puo capire di cosa parlo,purtroppo si sa se dimagrisci scompare anche il seno è ovvio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

guarda ti sei risposta da sola! Se prima avevi una seconda scarsa e poi una terza.. E ovvio che se dimagrisci ti cala anche il seno! Dipende dalla corporatura.. Ci sono quella super magre con la quarta e quelle cicciottelle con la quarta che poi diventa seconda se dimagriscono!

Allimite esisterebbero delle creme che aumentano il volume del seno ma io non mi fiderei tanto! Non sai mai cosa ci mettono e possono avere effetti collaterali non piacevoli quindi prima informati! Mal che vada.. Dimagrisci e poi vai dal chirurgo:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.