Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Borsa guess e consigli gita!!?

Salve!!! :)

Tra un pò andremo in gita con la scuola e vorrei dei consigli :)

Inanzitutto vorrei sapere se posso usare come borsa da tenere sempre appresso una borsa della Guess, la mia è simile a questa per intenderci:

http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/borse-guess-pr... di colore viola-lilla

E' inappropriato andare in gita questa borsa o va bene lo stesso?

Perchè le altre che ho non mi piacciono ,e quella che ho io della Guess è molto comoda, e farei anche un figurone.

Adesso potete darmi consigli sull'abbigliamento e su cosa mettere in valigia :)

Tenete conto che in gita ci andiamo a fine aprile e stiamo via 4 giorni.

Grazie, ciao! :)

Aggiornamento:

la mia si può mettere a tracolla, solo che non ho trovato una immagine, ne ho messa una simile come aspetto ;)

Aggiornamento 2:

praticamente si può allungare un po' la spalla perchè ci sono i buchi (tipo le cinture) me lo ha spiegato la commessa del negozio quando l'ho comprata ^^

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :D

La borsa è molto molto bella ;) Hai ragione, faresti un figurone!

Portala, ma usala come borsa per passeggio, se andate a visitare qualche luogo, non è ingombrante e mi sembra anche abbastanza capiente :) Per mettere acqua merenda e magari fogli x qualche appunto.. e chi più ne ha più ne metta! Perchè no, io la porterei una borsa così, anche per non tenere tutto in valigia, magari un libro, qualcosa di più piccolino.. Fossi in te la porterei!!! Fai come vuoi,ma ti conviene portarla ;)

Poi..

Allora. Considerando che state via 4 giorni, direi di portare non troppe cose, ma nemmeno troppo poche xD. Parlo molto generalmente, perchè non conosco i tuoi vestiti, e quindi non posso fare classifiche e specificazioni!

Ecco qui quello che secondo me dovresti portare:

- 2 VESTìTìNì, x la sera, x la cena. Insomma, qualcosa di più elegantino, ma anche casual e sportivo! ;)

- 2 PAìA Dì JEANS.

- 2 CANOTTìERE

- 4 MAGLìETTE

- NON PENSO LE USERAì, MA PER SìCUREZZA PORTA UNA FELPA E UN CARDìGAN, O UNO SCALDA CUORE.

- UNA O 2 CìNTE.

- 1 PAìO Dì BAMBOLìNE, 1 PAìO Dì SCARPE DA TENNìS E 1 PAìO Dì STìVALETTì.

- UNA PìASTRA, se vuoi.

- 2 PìGìAMì.

- CALZE, ECC.

- NN Mì METTO A DESCRìVERTì GìOìELLì, SPAZZOLE, MOLLETTE, ECC. xD

- " (ìDEM) BAGNOSCHìUMA, SHAMPOO ECC. xD

- UNA O DUE GONNE, SE LE USì.

- 2 FASCìACOLLì, x sicurezza.

- ACCAPPATOìO E ASCìUGAMANì VARìE.

- ECCETERA (:

Infine gli puoi mettere:

- AURìCOLARE.

- OVVìAMENTE CELL ._. xD

- PENNE E BLOCK NOTES.

- DìARìO Dì VìAGGìO, x annotare le esperienze + belle e al momento.

- UN LìBRO.

- MACCHìNA FOTOGRAFìCA.

E POì, HO ESAURìTO LE ìDEE, ìN QUESTO MOMENTO u.u

SCUSA MA Tì HO VOLUTO DìRE QUALCOSìNA ìN PìU' DEL RìCHìESTO (:

SPERO Dì ESSERTì STATA D'AìUTO!

Ah, Dimenticavo!

La più fondamentale cosa che devi portare è:

- TANTA ALLEGRìA E TANTA VOGLìA Dì DìVERTìRTì!!! :D

Ahahah Ciao e Buon viaggio ^___^

Fonte/i: Mmmm.. me! (:
  • 10 anni fa

a me la borsa sembra molto carina, come quasi tutte quelle di guess accessories d'altronde =)...e oltrettutto mi sembra indicata per la gita...ecco, magari io mi porterei lo zaino di scuola e la borsa la metterei in valigia...perchè così quando sarai in gita potrai decidere cosa usare, in base al programma della giornata (ad esempio: se dovete andare a fare una scampagnata e portarvi il pranzo al sacco, la borsa non è molto comoda, perchè se ci metti dentro la bottiglietta dell'acqua, il panino, etc...va a finire che la tracollina ti **** via la spalla, mentre con lo zainetto non hai problemi)...e se ci sono delle tracolle da aggiungere, ricordati di portarle! certo il violetto è un po' difficile da abbinare...sarebbe meglio se fosse bianca come quella della foto, o comunque di un colore neutro...cmq ecco cosa ti consiglierei di portare, oltre alla tua borsa:

un jeans lungo, che fa sempre comodo.

leggins, due o anche tre paia, perchè occupano poco spazio e ti risolvono un sacco di problemi!

vestitini: un paio, perchè occupano poco spazio e puoi usarli sia di giorno, con un paio di leggins e un coprispalle, per andare a visitare i monumenti, sia di sera, con un paio di tacchi alti, se doveste andare in discoteca!

magliettine: tante, così hai la possibilità di scegliere...col lilla della borsa e un jeans neutro ci stanno bene un po' tutti i colori pastello (giallino, verdino, azzurrino, rosellino,etc...) e ovviamente i colori neutri tipo il beige, il bianco, il grigio e il nero (anche se a me personalemtne l'abbinamento viola-nero non piace molto...ma sono gusti!).

ballerine: due paia, occupano poco spazio, sono comode e carine...e poi le metti sia di giorno che di sera senza problemi

Tacchi: un paio, da mettere la sera... per comodità ti consiglierei gli stivali, ma per salvaguardare lo spazio meglio un paio di decolletè o sandali

coprispalle: uno da abbinare ad entrambi i vestini

maglioncini: un paio, di colori neutri, da abbinare alle magliette

maglia più pesante: una portatela, che non si sa mai

calze: 5 paia

slip: 5 paia

reggiseni: un paio

canottiere: una portala, non si sa mai...metti che piove...

giacca: una sola ovviamente e che sia leggera (tanto poi se facesse freddo hai la canottiera, la maglia pesante, i leggins e chi più ne ha più ne metta!)

insomma, cerca di portarti tante cose ma poco voluminose, niente di difficile da abbinare, (altrimenti va a finire che non riesci a metterle), e ricordati di non riempire al massimo la valigia perchè altrimenti al ritorno non riuscirai più a chiuderla!

cmq la regola per fare una buona valigia è quella di pensare agli abbinamenti da fare, per il giorno e per la sera,e usare ogni capo in almeno due abbinamenti. in questo modo eviterai di portarti dietro l'intero armadio!

buona gita!

• 10 anni fa

È una bella borsa xò secondo me è scomoda x una gita xké dv mettere ke camminerai molto ti muoverai ed è piu opportuna una borsa a tracolla. Io te la consiglio xké un po di anni fa anke io in una gita ho portato una borsa del genere e x qnt comoda la consideravo, in gita mi ha portato molta scomodità xké ogni 2 e 3 dovevo tenermi la spallina! Menomale ke in valigia ne avevo un'altra con la tracolla, libera di muovermi e fare tutto.

• lascia stare il fatto che faresti un figurone perchè è una borsa di Guess non chissà ke.. portati una borsa più comoda.. che se rovini non te ne frega niente.. visto che ti piace così tanto sta Guess..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.