Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 10 anni fa

Mi consigliate come smartphone il samsung galaxy next?

Mi hanno detto che come smartphone è molto buono e che costa circa 150€, e volevo chiedervi conferma...inoltre sarei curioso di sapere se è buono per giocarci e navigare e se è meglio dell'LG optimus life... 10 pti lla miglio risposta

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

te lo dico un'alta volta: il samsung galaxy next costa 169€ con android 2.2 froyo, è un ottimo smartphone, possiede di tutto, funziona molto bene. è veloce, ha il gps, il wi-fi, fa belle foto con la fotocamera da 3.2 megapixel, insomma farai un ottimo acquisto, ha questo prezzo molto economico è uno dei migliori cellulari, poi la batteria dura molto a lungo. Lascia perdere lg optmius life, molto più brutto d'estetica, ha una batteria che dura veramente poco. Poi come ben sai la lg è la marca peggiore di cellulari: materiali scadenti, pessima assistenza e scarsissima autonomia della batteria. Ti hanno detto giusto, è molto buono il galaxy next ti do la mia conferma, molto buono sia per navigarci che per andare su internet ed è meglio dell'optimus life, anche di molto.

• Sofia
    Lv 5
    10 anni fa

l'importante è che abbia android.., il sistema della google insomma:)

• 10 anni fa

SI è MOLTO BUONO

MA ANCHE L'LG LO è

LE PRESTAZIONI SONO A PARI LIVELLO, FAI SOLO UNA SCELTA ESTETICA A QUESTO PUNTO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.