?
Lv 5
? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

la classifica della felicità...?

Il britannico Office for National Statistics ha stilato la classifica della felicità secondo gli abitanti del Regno Unito:

1. Vivere vicino a un parco o a una piscina.

2. Avere accesso a servizi culturali come le biblioteche.

3. Essere fisicamente sani.

4. Avere il tempo per divertirsi e rilassarsi.

5. Vivere in una società equa.

6. Avere la disponibilità economica per fare ciò che si desidera.

7. Essere liberi.

8. Essere soddisfatti della propria vita.

9. Prendersi cura gli uni degli altri.

10. L'odore di un barattolo di caffè appena aperto.

e per gli italiani?

5 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Aggiungerei, un bel bicchiere di chinotto al giorno, e la lista è perfetta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Beh su, condivido.

    p.s. voi di salute mentale siete 'li meglio' u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    1. Vivere vicino ad una fìca

    2. Basta che me la dà

    3. Va bene anche se brutta (basta che me la dà)

    4. Meno male esistono le pùttane (perchè non me l'ha data neanche quella brutta)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    viva noncilopedia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    fare il mantenuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.