Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 9 anni fa

NOMI DI CIBI IN SPAGNOLO?? ME NE ELENCATE ALCUNI???? :)?

Grazie mille :D

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    verdura: verduras

    berenjena, calabacín, zanahoria, tomate, col, ensalada, pimiento, ajo, cebolla

    melanzana, zucchina, carota, pomodoro, cavolo, insalata, peperone, aglio, cipolla

    legumi:legumbres

    alubias, guisantes, garbanzos,

    fagioli, piselli, ceci

    frutta: fruta

    manzana, melocotón, piña, platano, fresa, cereza, melón, sandía, ciruela

    mela, pesca, ananas, banana, fragola, cigliegia, melone, anguria, prugna

    pesce: pescado

    mariscos, gambas, sepia, calamares, atún, mequillón,

    frutti di mare, gamberi, seppia, calamari, tonno, cozza

    carne: carne

    cordero, ternera, cerdo, pollo, pavo

    agnello, vacca, maiale, pollo, tacchino

    dolci: dulces

    postre, galletas, bizcocho, pastel o tarta, bollo

    dessert, biscotti, torta morbida, torta dura, pasta (tipo cornetto etc)

    bibite (bebidas o refrescos)

    agua, vino, cerveza, zumo, lemonada, tinto

    acqua, vino, birra, succo, limonata, vino rosso

  • 9 anni fa

    chorizo = salame piccante

    queso= formaggio

    jamon = prosciutto

    bocadillo = panino

    galletas =biscotti

    Fonte/i: io!
  • Anonimo
    9 anni fa

    Arroz= Riso

  • 9 anni fa

    café

    pasta

    pizza

    papas fritas

    peces

    salsa

    orecchiette

    manzana

    berenjena

    banano

    frutas

    fresa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    paella tapas tortillas empanadillas cazuela de atun budin de pescado arrollado de pescado corvina a la vasca los tacos sono mexicanos

  • mayo
    Lv 5
    9 anni fa

    Tortillas

    Zarzuela de mariscos

    Paella

    gaspacho

  • 5 anni fa

    queso formaggio

  • Anonimo
    9 anni fa

    Paella

    Tortilla

    Nachos

    Tacos

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.