xbox 360 led rossi !!! soluzione ?

mio amico ha i 4 led rossi ( o cosi mi dice) sapete x caso se ci sono metodi x risolvere questo problema, ogni metodo puo essere d'aiuto

Aggiornamento:

grazie a tutti !!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

non centra nulla la coperta ed il surriscaldamento, quello serve solo per i 3 led rossi ma lui ne ha 4...

di solito la Causa dei 4 led rossi è Il cavo video che non è stato rilevato correttamente

prova:

-Ricollega il cavo video alla Xbox 360.

-Prova a cambiare cavo video, magari fattelo prestare per provare

-Soffia fra i connettori per rimuovere la polvere.

-Controlla che la piedinatura del cavo e del connettore dell’Xbox 360 sia apposto (niente pin piegati ecc….).

-se non dovesse ancora andare, allora Il problema potrebbe essere sempre al connettore ma interno all’Xbox 360... in questo caso bisogna cambiarlo, quindi o assistenza o fai da te con saldatore alla mano... ma ci vuole pratica altrimenti fai danni

• Anonimo
    10 anni fa

Devi specificare quale errore gli dice sullo schermo. Ma cercherò di aiutarti comunque. Una volta la mia XBOX ha avuto un problema simile, e staccando proprio tutte le periferiche superflue (Joystick, Pen Drive), sono riuscito ad arginare il problema. Infatti il problema era in una pennetta con della musica dentro: a quanto pare alla XBOX non piaceva, così l'ho staccata per sempre e posso giocare tranquillamente.

• Anonimo
    10 anni fa

allora i 4 led possono essere dati da qualke cavo colegato male o mel funzionante mentre i 3 led sono problemi ad hardware interno quindi per la soluzione se non è in garanzi su youtube ci sono molti tutorial per risolvere il problema tra cui la avvolgi in una coperta per circa 20 minuti non facendola respirare poi la lasci riposare spenta per almeno un ora!!!oppure la apri simuovi le xclamps e metti dei bulloni cambiando pasta al processore e mettendo dei centesimi sulle ram cmq fai tutto questo seguenda un tutorial su youtube!!invece se vuoi una riparazione sicurave duratura vai su recovery bios che con 50 euro ti risolvono il problema molto facilmente!!=ripeto se è esente da garanzia

• 10 anni fa

assistenza se è ancora in garanzia

per il resto dipende dal codice d'errore che da la 360

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.