Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 10 anni fa

perchè il mio gatto si rotola sul balcone?

come mai il mio gatto che ci sia il sole o l'ombra si rotola sempre in balcone o per le scale? può darsi che pensi di essere un mocio wileda?

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ahahahaha carina! anche uno dei miei lo fa spesso, credo che sia un modo per marcare il territorio, lui è molto dominante, invece l'altro a cui dico sempre che è un po' "fru-fru" per i suoi modi da piccolo lord non lo fa mai! E' anche un modo di fare dei gatti quando sono in estro comunque (soprattutto delle gatte) ma non so se è questo il caso, il mio lo fa anche dopo che è stato castrato... ma potrebbe spiegare i luoghi in cui lo fa, lasciando il suo odore al di fuori della sua "tana" (casa)

• Anonimo
    10 anni fa

Fantastici i gatti! io ne ho tre! i miei si rotolano sul tappeto e su un cumulo di sabbia che c'è sulla strada!!! Pensavo lo facessero per grattarsi!! Ma è possibile si sentano dei mocio wileda!

• 10 anni fa

Anche le mie lo fanno...e a me sembra sia perchè sono felici...

Ad esempio,io ho una terrazza ma quando non sono a casa non le lascio uscire di casa,ma quando arrivo loro sono lì pronte con la speranza di andare in terrazza,allora apro loro la porta e appena fuori,si rotolano subitissimo sul pavimento(sporco o pulito che sia non ha assoluta importanza,anzi...) e lo fanno ripetutamente per un bel po.

Però devo dire che si rotolano anche quando lavo i pavimenti di casa con candeggina...devo chiuderle in ualtra stanza perchè sennò mentre passo il cencio loro sono subito pronte a rotolarsi sul pavimento bagnato...così appena le sguinzaglio,loro recuperano rotolandosi centimetro per centimetro,per tutta la casa pulita...in questo caso è perchè ho tolto i loro odori e quindi provvedono a ristabilire la normalità della casa...

Però effettivamente se si credono dei Mocho Vileda...col pelo che hanno...sarebbero un vero portento...hihihi... ;)

Fonte/i: Adoro le mie favolose gattine.
  • Anonimo
    10 anni fa

FOLSE TUO GATTO AVELE MANGIATO

FLULLATORE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

non ho idea del perché il tuo gatto si rotoli in continuazione sul balcone o sulle scale....ma grazie perché questa domanda mi ha fatto sorridere!!

Notte e un bacio al micio! :3

• 10 anni fa

Ahahahah!! Eccerto!! XD Adoro le acrobazie dei mici!

• Anonimo
    10 anni fa

Ahahahahahahahah puoi farci il video e segnalarlo per farlo caricare su http://www.videogatti.it

Un bel post gatto mocio wileda ci starebbe bene!

• 10 anni fa

Ahahaha bellissima questa :D il mio gatto pensa di essere 1telefono :D

• Anonimo
    10 anni fa

perchè è un fisso *****!!i gatti sono nettamente superiori a tutto e tutti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.