buon giorno ragazze!!fissazione di un gioco...?

come va???come stanno i vostri bimbi???io entro spesso ma non publico una domanda da un po un po per mancanza di tempo un po perche trovo sempre qualche domanda che farei io...:)

per il resto va tutto bene sono un po stanca con i capricci e la vivacita di mio figlio...è fatto monellissimo..volevo chiedervi se i vostri bimbi si sono mai fissati con un gioco o un rumore di un gioco vi spiego mio figlio si è fissato con il memm memm

che gli ho fatto un paio dimesi fa quando gli ho comprato una macchinetta....da premettere che ho capito che gli piacciono molto macchine e motori ne ha molti giochi cosi in casa...ma adesso è prpio fissato si sveglia la mattina e fa memm memm e vuole giocare con il motore ...per non parlare di quando usciamo e vede delle motociclette in giro...esce pazzo e vuole salire in tutte quelle che vede...forte vero..ma non posso piu uscire:)

1 saluto

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

E' normale i bambini sono abitudinari o ripetitivi per cui tendono a fare sempre la stessa cosa. Ad esempio i bimbi che curo sono in fissa per il libro Spotty va dai nonni, a parte che lo so a memoria ma sto iniziando a nutrire rabbia repressa per il cane Spotty :D

per non parlare delle schede dei gormiti che vogliono sempre colorare o di Leo che vuole mettere i pantaloni lunghi risvoltati fino al ginocchio anche a dicembre.....

• 10 anni fa

ciao, si si lo fanno, il mio è fissato con le macchine, a tre anni sa gia tutte le marche e gran parte dei modelli.. quindi quando si esce è un continuo, ti puoi immaginare tutte le macchine che ci sono per strada!!! lascialo fare poi si attenua piano piano. magari, se non ce la gia, prendigli una moto di quelle a batteria...

ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.