Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 9 anni fa

Salve!ho un problema serio..:)?

Mi é stata regalata una fiat seicento, ma non riesco a chiudere il tappo della benzina..... cosa assurda fa lo scatto ma non si chiude...premetto che non è rotto perchè il benzinaio ci riesce benissimo! É la. Prima volta che mi capita, con tutte le altre macchine non ho mai avuto problemi... dunque mi spiegate come si fa?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Il tappo della benzina della 600 devi prima girare in senso orario e senti che fa dei scatti. Dopo fatti i scatti prendi la chiave e chiudi il tappo. Anche mia sorella ha la 600 e le prime volte faceva fatica a chiuderla poi ci ha fatto la mano e ha imparato

  • 9 anni fa

    Ti consiglio una cosa, quando vai dal benzinaio fatti far vedere da lui come fa, sinceramente senza vedere il tappo e provare non so spiegarti, il benzinaio sicuramente ti sarà più di aiuto che noi.

  • 9 anni fa

    beh se non e rotto sbanato oppure fai cosi...quando metti il tappo fai un po di pressione e lo giri....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.