Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 10 anni fa

Dettagli su telefono samsung wave....?

Oggi ho visto in un negozio il telefono samsung wave 553.. vorrei sapere dei dettagli, è anche touch? avete qualche link di qualche sito con la scheda tecnica..... ? è buono come telefono?

Aggiornamento:

@chrii : grazie però vorrei sapere qualcosa in più...

Aggiornamento 3:

Il samsung wave 553 e il wave pro è lo stesso tipo?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Io ce l'ho è bellissimo!!! E mi trovo benissimo:) prendilo lo consiglio:)

E' touch qualche svantaggio può essere portato dal fatto che non ha il pennino o hai le dita troppo grandi ma è finche non ti abitui in ogni caso c'è la tastiera che è più comoda... Estetica molto carina, totalmente touch screen. Una buona fotocamera da 3.2 megapixel, suonerie mp4, buona memoria interna e comuque espandibile con schede di memoria, buona autonomia, audio perfetto e un ampio schermo a 260.000 mila colori. Inoltre hai il bluethoot wi-fi cavo di rete usb per poterti collegare al pc con il programma x scaricare già incorporato poi ha la radio, puoi connetterti su fb o youtube quando vuoi dato che hai il wi fi insomma io te lo consiglio poi fai tu:) il prezzo nn è nemmeno altissimo (circa 200euro) magari ora è pure sceso

• Anonimo
    10 anni fa

il samsung wave pro gt-s5330 è un bel cellulare con touchscreen capacitivo, fotocamera da 3.2 megapixels, wi-fi e gps integrati, sistema operativo bada 1.1 e una comoda tastiera qwerty scorrevole per messaggiare. Ora costa solo 158€ funziona molto bene ed è valido come cellulare, l'unico difetto è che è poco personalizzabile per colpa del suo sistema operativo che è poco sviluppato, quindi troverai davvero pochi giochi e applicazioni disponibili da installare.

• Mark
    Lv 4
    10 anni fa

Intendi questo vero?

http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Samsung/Sam...

Si è touch ed è un ottimo cellulare nel rapporto qualità/prezzo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.