Miv
Lv 5
Miv ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

ARGININA E CARNITINA?

Prendo al mattino 2 capsule da 700 mg ciascuna di arginina, vorrei integrarle con della carnitina, che ho in capsule da 200 mg. Due domande: 1) Posso usarle nello stesso giorno o interferiscono fra di loro? 2) In che dosi e modalità devo usare la carnitina?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

scommetto che vuoi aumentare il testosterone e vuoi definirti.

Allora io ti consiglio di assumere la carnitina al mattino a colazione xk se la assumi nel pomeriggio potresti non dormire bene la notte dato che stimola l'attenzione (tipo caffeina) dovresti assumerne 5 cps e cioè 1gr , ha buon effetti sulla definizione.. io l'ho usata e mi sono asciugata x bene sull'addome. Dovresti prenderla x 3 mesi

L'arginina puoi prenderla xk non interferisce con la carnitina ed è meglio se l'assumi prima o dopo gli allenamenti, la dose ideale è di 3 gr

Se assumi l'arginina con scopo di aumentare il GH allora ti avviso che l'arginina pura non ti aiuta , la storia del gh vale solo per l'arginina in forma piroglutamato.

Cmq guarda un pò.... QUANDO QUALCUNO FA UNA DOMANDA SERIA NON RISPONDE NESSUNO!! dove sono finiti tutti i cervelloni che rispondo alle domande di diete e fitness??? sn bravi solo a dare giudizi, a fare i calcoli calorici e a dire baggianate sui diari alimentari .....

Fonte/i: Studentessa in scienze della nutrizione
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

El insomnio es un trastorno del sueño que se caracteriza por la dificultad para conciliar y / o mantener el sueño.

Si usted sufre de insomnio deberías probar este método http://enle.info/insomnionuncamas

Las personas con insomnio tienen uno o más de los siguientes síntomas:

Dificultad para conciliar el sueño

Despertarse con frecuencia durante la noche y tener dificultad para volver a dormir

Despertar muy temprano en la mañana

Sensación de cansancio al despertar

• 6 anni fa

Ciao, ti consiglio questo completo articolo che ho trovato: "L'arginina promuove il rilascio di ossido nitrico e favorisce, in ultima analisi, l’erezione? Ecco le esperienze dei pazienti" http://goo.gl/x111Bg

in bocca al lupo!

• 9 anni fa

Grande megan!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.