Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPC · 9 anni fa

GIOCHI POKEMON PER PC?

perfavore mi potete dire i giochi dei pokemon per pc

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    per il pc giochi di pokemon non ci sono ma ti puoi scaricare le rom nds e poi scaricarti un emulatore che è un programma che fa funzionare i giochi nds o gba su pc.

    spero di esserti stato di aiuto

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    i giochi della serie Pokemon sono licenziati in prima persona dalla Nintendo stessa perciò non li vedrai mai su piattaforme che non siano Nintendo, nemmeno il pc.

    o prendi qualche piattaforma Nintendo o l'unica via sarebbe l'emulazione..

    tieni conto che su console (Gamecube e Wii) sono presenti più che altro spin-off di dubbia utilità, i titoli veri e propri della serie sono ad appannaggio esclusivo delle console portatili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    puoi usare gli emulatori nintendo ds (cerca su google) e poi scaricare i giochi del ds da emule e giocarci sul pc...ma purtroppo la Nintendo produce solo giochi per console...e quindi NON esistono giochi pokemon apposta per il pc!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.