Ho 12 anni..e lui è fidanzato..ma VOGLIO FARE L'AMORE CN LUIII!!!!!!!?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
vi spiego la mia situazione c'è qst raga che mi piace, ha 19 anni e l'ho "conosciuto" xkè tempo fa faceva skate vicino a casa mia..è bellissimo, alto, ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
Grandissime ragazze, mi chiedo ma se a 12anni giocavate con le barbie, a 8-9 che facevate,? Stavate imparando a camminare? No perchè 12anni li ho avuti anch'io e tutte ste barbie in giro tra le mie amiche non le vedevo..non esageriamo..Per quanto riguarda questa povera ragazza che dirti,..Alan è un bel 19enne? Allora aspetta qualche anno perchè ad oggi lo faresti solo sorridere.

Valutazione e commento del richiedente

3 su 5
infatti nn penso prpr k una a 12 anni giochi cn le barbie
  • 9
  • Commento

Altre risposte (18)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • selective_irreverence ha risposto 3 anni fa
    a 12 anni per me i ragazzi erano gli amichetti del quartiere con cui giocavamo a nascondino e a calcio.
    e avevo una cotta per il ragazzino che sedeva dietro di me in classe, sognavo di scrivergli una letterina .
    e ho solo quasi 22 anni...eravamo una generazione ritardata rispetto a voi XD
    ma ce l'avete avuta un'infanzia voi? almeno fino ai 9 anni???mah!
    • 17
    • Commento
  • Giù♥Già ha risposto 3 anni fa
    Io a 12 anni sceglievo se giocare a barbie o mamma e figlia con mia sorella!!!!
    • 13
    • Commento
  • Miss Swift! ha risposto 3 anni fa
    D o d i c i, hai DODICI anni! Io alla tua età giocavo con le Barbie! Si,avevo il pensiero del fidanzatino e ste cose, ma non mi è venuta manco per la testa di farlo! .__.
    Povere le nuove generazioni!
    Senti lascialo stare,anche perchè è fidanzato! Stai sicura che non lascerà mai la sua ragazza di 16 anni,bella, con cui lo ha già fatto per una bambina di 12 anni con gli ormoni che le stanno scoppiando eh u.u Cerca di goderti la tua età e di farlo al momento giusto!
    • 13
    • Commento
  • /|\ ha risposto 3 anni fa
    12 anni....

Io a 12 giocavo ancora col ciuccio bello...
    • 13
    • Commento
  • Jesuis ha risposto 3 anni fa
    1) mai farsi i vicini di casa
    2) sei piccola
    • 9
    • Commento
  • stephanie nader ha risposto 3 anni fa
    Ti prego hai 12 anni non fare idiozie.Ha 19 anni ed è fidanzato!Se già adesso ti comporti così non mi immagino quando sarai più grande...comunque non sei innamorata sei solo fissata, guardi troppi film. Lo dico per te: risparmiati una bella figura di ***** e studia va che è meglio! ;)
    • 9
    • Commento
  • \m/ ha risposto 3 anni fa
    12 anni? ._. Vai che puzzi ancora di latte! E ricordati di prendere la Barbie sotto il letto!:) Buona nanna!

Fonte/i:

HAI 12 ANNI TESORO -.-
    • 8
    • Commento
  • DANYTIZY ha risposto 3 anni fa
    Sei una bambina!oddio! ma vuoi fare l'amore con un ragazzo che manco conosci non sai che carattere abbia,solo per il suo aspetto fisico?l'amorelo si fa quando si ama non quando ti piace solo uno fisicamente e poi ad una certa età non a 12 anni! non dovresti neanche essere iscritta su facebook così piccola!io giocavo alle Barbie alla tua età e dormivo con il mio orsachiotto!
    • 7
    • Commento
  • Lady Oscar ha risposto 3 anni fa
    Vorrei solo sottolineare che se lui ci stasse potrebbe essere accusato di pedofilia.
    Basta dire solo questo per farsi un'idea della situazione..
    • 5
    • Commento
  • Tatina...♥ ha risposto 3 anni fa
    Ma cavolo i VALORI dove sono finiti?
    A 12 anni pensavo alle barbie nn ai *****
    • 7
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

• Amate consigliera ha risposto 3 anni fa
    Non capisco tutta questa fretta nel far l'amore. io a 12 anni giocavo a barbie e studiavo.avevo sì le infatuazioni stupide MA AVEVANO AL MASSIMO 14/15 anni ma non mi sognavo nemmeno di farci l'amore, si vede va come cambiano i tempi, i valori e le priorità ..
    Un consiglio tienitela stretta, fai sì che la tua prima volta non la rimpiangerai mai e la farai con una persona che ami però molto più in là.

Fonte/i:

parere personale
    • 7
    • Commento
  • Annalisa ha risposto 3 anni fa
    Sei solo una bambina... lui non avrà mai occhi x te finchè non cresci... e smettila con queste stupidate, fare l'amore???? ma x piacere....
    • 5
    • Commento
  • Cindy ha risposto 3 anni fa
    sono dell' opinione che tu ti sia innamorata solo dell' immagine di questo ragazzo.. perché è impossibile che tu ti sia innamorata a prima vista.. su dai.. è solo una cotta.. passerà. E comunque le ragazze bassine possono essere anche molto più belle di quelle spilungone! Vai a casa a farti una tazza di latte e cresci! che a 12 anni dovresti giocare con le barbie..
    • 2
    • Commento
  • melime2505 ha risposto 3 anni fa
    hai 12 anni!! Fare l' amore con una persona è una cosa importante, soprattutto se è la prima volta..
    Alla tua età qualunque bambina preferirebbe giocare a nascondino sotto casa con un paio di amici, piuttosto che slacciarsi i pantaloni davanti ad un ragazzo.
    • 2
    • Commento
  • Claudia ha risposto 3 anni fa
    lascia perdere sei troppo piccola per pensare a queste cose. poi lui è già grande. aspetta 4 anni almeno, poi sarai un po più matura e cosciente di quello che vuoi fare, vedrai quanti altri ragazzetti conoscerai...
    • 1
    • Commento
  • Babi Miccichè ha risposto 3 anni fa
    Ma tu lo sai che io a 12 anni ancora giocavo alle bambole?? Perchè bruciare le tappe? Cavolo hai 12 anni, pensa a quale vestitino mettere ad una Barbie piuttosto che a queste cose.
    • 2
    • Commento
  • ? ha risposto 3 anni fa
    è troppo grande per te trovati uno della tua età
    • 1
    • Commento
  • Anonimo Anonimo ha risposto 3 anni fa
    Vorrei fare qualche premessa prima di rispondere:
    - tu dici che ti sei innamorata di lui e non che lo ami; sembra strano ma le due espressioni sono molto diverse; con la prima sei tu che stai bene quando lo vedi o lo incontri o ci parli; la seconda invece vuol dire che vuoi la sua felicità
    - inoltre da quello che ho capito non ci hai mai parlato e quindi non lo conosci veramente

Detto cio, posso capire che ti possa piacere questo Alan, ma non è un attimo presto alla tua età (lui ha 16 o 19 anni? se solo 16 anche alla sua età!) voler fare l'amore?

Secondo me prima di tutto dovete conoscervi e, anche se io sono contro facebook, credo che sia un buon modo per rompere il ghiaccio (magari di persona sei più timida) però mi spiace ma non saprei proprio come aiutarti sulle parole giuste da usare per parlare con lui
    • Valuta
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui

Smetti di seguire

Blocca