• Gravidanza e genitori >
  • Adolescenza
  • Gravidanza e genitori >
  • Adolescenza

Ho 12 anni..e lui è fidanzato..ma VOGLIO FARE L'AMORE CN LUIII!!!!!!!?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
vi spiego la mia situazione c'è qst raga che mi piace, ha 19 anni e l'ho "conosciuto" xkè tempo fa faceva skate vicino a casa mia..è bellissimo, alto, ...visualizza altro
Migliore risposta
ma se io chiudessi sta domanda e facessi finta di non averla mai letta?
  • 236
    11
  • Commento

Altre risposte (60)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • AdoroIRagazziConICapelliLunghi modificata 4 anni fa
    Qualcosa non mi quadra.
    Posso chiederti di dove sei?

    ---------------------------------------...
    CASUALMENTE:
    1) il mio ragazzo si chiama Alan.
    2) il mio ragazzo ha 19 anni.
    3) il mio ragazzo skaeta.
    4) io ho 16 anni, sono bionda e bassina, bella non tocca dirlo a me.
    5) ultimamente su facebook una bimbetta ha aggiunto il mio ragazzo mettendo un cuoricino nella richiesta d'amicizia, ovviamente lui ha rifiutato e ci siamo fatti 4 risate.
    6) il mio ragazzo è alto, muscoloso, coi capelli biondi lunghi fino alle spalle e gli occhi azzurri.

    Quante coincidenze eh?


    Non mi dirai che sei di SONDRIO, per caso?
    • 582
      4
    • 23 commenti
  • LH44 ha risposto 4 anni fa
    si ma tu ancora ciucci il latte, lei ciuccia altro
    • 135
      7
    • Commento
  •   ha risposto 4 anni fa
    Yahoo! Answers è vietato ai minori sotto i 13 anni.
    • 95
      10
    • Commento
  • Clαrα is bαck. modificata 4 anni fa
    Questo fottùtissimo amore rovina la salute !

    _____________________________

    Ahahahaahah sarebbe il colmo se AdoroIRagaggiConICapelliLughi fosse la fidanzata di questo Alan hahaha xD dai dai voglio sapereee ahahahah
    • 82
      4
    • 1 commento
  • Reby-chan ha risposto 4 anni fa
    mamma mia, forse nn ti rendi conto ke hai 12, sei ancora una bambina! e nn credo ke uno di 19 anni si metta con te, xkè se no sarebbe anke un pedofilo, poi posso capire ke lo vuoi baciare e abbracciare anke se a 12 anni è ancora prestino, ma fare l amore con lui!!!!!!!!!! ma ti rendi conto? sei una bambina e gia pensi di fare queste cose? io ho 14 anni e sn fidanzata, ma mai farei sesso a questa eta!!!!!!!!! e poi nn offendere quelle bassine, xk magari saranno pure bassine ma possono essere benissimo piu belle di te, e pensa ad altre cose anzikè il sesso a 12 anni!!!!!!!
    • 62
      10
    • Commento
  • Smile. modificata 4 anni fa
    Ancora tu?
    ah ah ah!! se non è uno skerzo quello di Adoroiragazziconicapellilunghi sei stata scoperta!!!
    ah ah!
    • 53
      4
    • Commento
  • DarkTears ha risposto 4 anni fa
    e quindi se una è bassa non può essere più bella di te??-.-""" hai una mente piuttosta contorta,sai. Fatti passare queste fantasie,i 19enni guardano le ragazze mature,e tu a 12 anni non mi sembri matura un minimo! Ciao!
    • 48
      5
    • Commento
  • >>DolceLei<< ha risposto 4 anni fa
    allucinante..a 12 anni pensi a ste cose..
    ditemi che è uno scherzo..non è possibile che ti ha sgamato pure la fidanzata!
    • 43
      4
    • 1 commento
  • VoglioLui.. ha risposto 4 anni fa
    credimi.. NON sei innamorata.. l'amore è un'altra cosa.. devi conoscerlo per innamorarti!!!
    dai e poi uno di 19 anni con una di 12 non ci va..credimi.. provaci con quelli di 14 piuttosto, ma solo bacetti e abbracci a 12 anni.. non sprecare la prima volta a quell'età..
    • 40
      8
    • Commento
  • Ho 12 anni..e lui è fidanzato..ma VOGLIO FARE L'AMORE CN LUIII!!!!!!!?
    vi spiego la mia situazione

    c'è qst raga che mi piace, ha 19 anni e l'ho "conosciuto" xkè tempo fa faceva skate vicino a casa mia..è bellissimo, alto, muscoloso,con gli occhi azzurrissimi e i capelli biondi lunghi fino alle spalle(si lo so è strano x un raga ma a me piacciono xkè mi piace lui) e ha una voce stupenda ma non ci ho mai parlato

    so che si chiama alan e purtroppo so anche che è fidanzato..l'ho visto tante volte con lei, ha 16 anni e purtroppo devo ammettere che è molto bella, solo che è bionda secondo me non naturale e poi è bassina tipo 1,60 quindi io e le mie amiche la chiamiamo "la nanetta malefica" XD

    so che alla mia età è presto pensare a queste cose ma una mia amica, il cui fratello è amico di alan ha detto che una sera lui e la sua ragazza non sono andati a una festa x stare a casa da soli a fare l'amore..x me è stato un pugno al kuore..

    e ora la cosa che + desidero al mondo è fare l'amore cn lui, vorrei avere la mia prima volta cn lui xkè sono innamorata..come faccio a faglielo capire??

    l'ho aggiunto come amico su facebook ma non mi ha ancora accettato l'amicizia, posso mandagli un msg privato ma che gli dico? e se lo scopre la sua ragazza???

    aiutatemi sto davvero male
    38 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.
    Dettagli aggiuntivi
    X TUTTI
    lo so bniximo che nn ci si innamora solo x l'aspetto..ma lui è anke dolce e sensibile me lo hanno detto che ha un bel carattere..e poi ha un sorriso dolcissimo sembra un angelo caduto dal cielo..

    io sono 1,62 e ho 12 anni quella è alta come me e ha 4 anni in +!!!!
    Accedi 

    per aggiungere la tua risposta

  • ? ha risposto 4 anni fa
    SEI MOLTO TRISTE.
    • 37
      4
    • Commento
  • ? ha risposto 4 anni fa
    hai 12 anni e poi conta che è alta come te perchè lei è sviluppata, non sai cosa vuol dire?? eh bè hai 12 anni! sviluppata vuol dire che ha le mestruazioni, M-E-S-T-R-U-A-Z-I-O-N-I capito, vuol dire che rimarra alta così per la vita! non sai cosa sono?? cerca!

    hai 12 anni, vai a giocare con le barbie invece di fare ste domande sciocche e impara a scrivere
    • 38
      7
    • Commento
  • Val Cullen ha risposto 4 anni fa
    Qua in Veneto si dice CHE SGAMONE!!
    • 34
      5
    • Commento
  • Cløud . ha risposto 4 anni fa
    No ..aspetta aspetta aspetta... quanti anni hai detto di avere? :'(
    • 34
      5
    • Commento
  • Ahahaha ... le risposte degli altri utenti sono un qualcosa di meraviglioso xD specialmente Samuele95
    • 31
      4
    • Commento
  • © Smile;;Lαrα ♥ ha risposto 4 anni fa
    Anch'io come te ho un debole per i biondi..però sinceramente parlando quel ragazzo è troppo grande per te,7 anni di differenza a quest'età contano,parecchio.Quindi punta qualche altro bel biondino più vicino alla tua età e lascia stare in pace Alan e la sua fidanzata ;)
    • 31
      5
    • Commento
  • Mora Sorridente ha risposto 4 anni fa
    Scusa Ma hai 12 anni?!Hai TUTTA la vita davanti e poi cos'è sta cosa dell'altezza Bah!Ma se date te e le tue amiche nomignoli alle persone MAH!
    • 31
      5
    • Commento
  • C'est la vie♥ ha risposto 4 anni fa
    Quoto Samuele95.
    • 25
      4
    • Commento
  • Ludina modificata 4 anni fa
    lascia perdere..12 anni sono troppo pochi x voler far l'amore con uno che conosci solo di vista..e in più è anche fidanzato..l'altezza non conta!!poi se lui è anche fidanzato e tu hai 12 anni e lui 19 lascia proprio perdere guarda..aspetta qualche anno poi se ti piace ancora ti fai avanti..almeno 15-16 anni
    • 25
      7
    • Commento
  • irene ha risposto 11 mesi fa
    Povero mondo...
    • 5
      0
    • Commento
  • reby ha risposto 10 mesi fa
    SECONDO ME SE LA RAGAZZA "ADOROIRAGAZZICONICAPELLILUNGHI" è LEI LA FIDANZATA SEI TOTALMENTE FOTTUTA! IHIHIHIH
    • 2
      0
    • Commento
  • Demi ha risposto 11 mesi fa
    tu sei pazza
    • 2
      0
    • Commento
  • viki ha risposto 1 anno fa
    A 12 anni a pensare già a queste cose!!!! Prima cresci e poi si vede!!!!
    • 2
      0
    • Commento
  • Paolo ha risposto 1 anno fa
    Cioè tu hai 12 anni, e vuoi andare con uno di 19!? Ma stiamo scherzando? Ahahah questa mi mancava ahah
    • 2
      0
    • Commento
  • sofi ha risposto 6 mesi fa
    Ascolta..é probabile che tu ti stia facendo prendere troppo da questa cosa..lascia perdere, America molte persone nella vita.. e se fai l'amore con questo Alan fidati che ti pentirai... fidati, magari adesso lo consideri l'amore della tua vita..ma vedrai che ne troverai molti altri..e aspetta almeno i 16 anni per fare l'amore..
    • 1
      0
    • Commento
  • gaia ha risposto 9 mesi fa
    Ma scusa.... Ma i tuoi genitori non ti hanno insegnato il ritegno?
    • 1
      0
    • Commento
  • sara ha risposto 11 mesi fa
    HAHAHAHA!!!!!!! Mamma mia che ridere!!!!É l&#x27;una di notte e ho praticamente svegliato l&#x27;intero condominio...Perché non ti iscrivi a Zelig o Colorado? Faresti un figurone!
    • 1
      0
    • Commento
  • Luca Uzumaki ha risposto 11 mesi fa
    bhè, per me dovresti prima farci conoscenza bene e non un mex su fb e te lo porti a letto. fa skate sotto casa tua e quindi è facile rintracciarlo. per me potete diventare anche migliori amici ma non si mettera mai con una di 12 anni. e poi a 12 anni hai appena cominciato a uscire con le amiche quindi potresti andare da qualche parte frequentata da ragazzi di 12-13 anni e li ci sarebbe veramente una possibilità. poi riguardante il discorso del sesso credo che sti esagerando un po, anzi tanto. e poi avendo scoperto il sesso da poco ti è venuta subito la mania. ti devi calmare e rassegnare. sul sesso provaci fra qualche anno, mentre se proprio questo alan non si toglie dalla testa parlaci e fattelo amico.
    spero di esserti stato d'aiuto ciauuuuuuuuuuuuuuu ;)

    Fonte/i:

    ho 13 anni e ti capisco
    • 2
      1
    • Commento
  • Eleonora ha risposto 1 anno fa
    Ahahahahahahaha già pensi a queste cose ?? Hahahaha , se già a 12 anni pensi a ste cose figuriamoci a 30 anni , hahahahaha
    • 1
      0
    • Commento
  • dangelo ha risposto 1 anno fa
    allora prima cosa se non lo conosci non puoi essere veramente innamorata di lui anche perche ricorda tu hai 12 anni e lui ne ha 19 potrebbe essere tuo fratello quindi devi iniziare a staccare qst amore x lui xke qst nn e amore
    • 1
      0
    • Commento
29

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca