Ho 12 anni..e lui è fidanzato..ma VOGLIO FARE L'AMORE CN LUIII!!!!!!!?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
vi spiego la mia situazione c'è qst raga che mi piace, ha 19 anni e l'ho "conosciuto" xkè tempo fa faceva skate vicino a casa mia..è bellissimo, alto, ...visualizza altro
Migliore risposta
ma se io chiudessi sta domanda e facessi finta di non averla mai letta?
  • 186
  • Commento

Altre risposte (34)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • AdoroIRagazziConICapelliLunghi modificata 3 anni fa
    Qualcosa non mi quadra.
    Posso chiederti di dove sei?

---------------------------------------...
    CASUALMENTE:
    1) il mio ragazzo si chiama Alan.
    2) il mio ragazzo ha 19 anni.
    3) il mio ragazzo skaeta.
    4) io ho 16 anni, sono bionda e bassina, bella non tocca dirlo a me.
    5) ultimamente su facebook una bimbetta ha aggiunto il mio ragazzo mettendo un cuoricino nella richiesta d'amicizia, ovviamente lui ha rifiutato e ci siamo fatti 4 risate.
    6) il mio ragazzo è alto, muscoloso, coi capelli biondi lunghi fino alle spalle e gli occhi azzurri.

Quante coincidenze eh?

Non mi dirai che sei di SONDRIO, per caso?
    • 504
    • Commenti (4)
  • Samuele ha risposto 3 anni fa
    si ma tu ancora ciucci il latte, lei ciuccia altro
    • 106
    • Commento
  •   ha risposto 3 anni fa
    Yahoo! Answers è vietato ai minori sotto i 13 anni.
    • 76
    • Commento
  • Clαrα is bαck. modificata 3 anni fa
    Questo fottùtissimo amore rovina la salute !

Ahahahaahah sarebbe il colmo se AdoroIRagaggiConICapelliLughi fosse la fidanzata di questo Alan hahaha xD dai dai voglio sapereee ahahahah
    • 64
    • Commento (1)
  • Reby-chan ha risposto 3 anni fa
    mamma mia, forse nn ti rendi conto ke hai 12, sei ancora una bambina! e nn credo ke uno di 19 anni si metta con te, xkè se no sarebbe anke un pedofilo, poi posso capire ke lo vuoi baciare e abbracciare anke se a 12 anni è ancora prestino, ma fare l amore con lui!!!!!!!!!! ma ti rendi conto? sei una bambina e gia pensi di fare queste cose? io ho 14 anni e sn fidanzata, ma mai farei sesso a questa eta!!!!!!!!! e poi nn offendere quelle bassine, xk magari saranno pure bassine ma possono essere benissimo piu belle di te, e pensa ad altre cose anzikè il sesso a 12 anni!!!!!!!
    • 54
    • Commento
  • Smile. modificata 3 anni fa
    Ancora tu?
    ah ah ah!! se non è uno skerzo quello di Adoroiragazziconicapellilunghi sei stata scoperta!!!
    ah ah!
    • 45
    • Commento
  • >>DolceLei<< ha risposto 3 anni fa
    allucinante..a 12 anni pensi a ste cose..
    ditemi che è uno scherzo..non è possibile che ti ha sgamato pure la fidanzata!
    • 40
    • Commento (1)
  • paris:3 ha risposto 3 anni fa
    e quindi se una è bassa non può essere più bella di te??-.-""" hai una mente piuttosta contorta,sai. Fatti passare queste fantasie,i 19enni guardano le ragazze mature,e tu a 12 anni non mi sembri matura un minimo! Ciao!
    • 41
    • Commento
  • VoglioLui.. ha risposto 3 anni fa
    credimi.. NON sei innamorata.. l'amore è un'altra cosa.. devi conoscerlo per innamorarti!!!
    dai e poi uno di 19 anni con una di 12 non ci va..credimi.. provaci con quelli di 14 piuttosto, ma solo bacetti e abbracci a 12 anni.. non sprecare la prima volta a quell'età..
    • 39
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

• ? ha risposto 3 anni fa
    hai 12 anni e poi conta che è alta come te perchè lei è sviluppata, non sai cosa vuol dire?? eh bè hai 12 anni! sviluppata vuol dire che ha le mestruazioni, M-E-S-T-R-U-A-Z-I-O-N-I capito, vuol dire che rimarra alta così per la vita! non sai cosa sono?? cerca!

hai 12 anni, vai a giocare con le barbie invece di fare ste domande sciocche e impara a scrivere
    • 37
    • Commento
  • ? ha risposto 3 anni fa
    SEI MOLTO TRISTE.
    • 33
    • Commento
  • Cløud . ha risposto 3 anni fa
    No ..aspetta aspetta aspetta... quanti anni hai detto di avere? :'(
    • 32
    • Commento
  • © Smile;;Lαrα ♥ ha risposto 3 anni fa
    Anch'io come te ho un debole per i biondi..però sinceramente parlando quel ragazzo è troppo grande per te,7 anni di differenza a quest'età contano,parecchio.Quindi punta qualche altro bel biondino più vicino alla tua età e lascia stare in pace Alan e la sua fidanzata ;)
    • 31
    • Commento
  • Mora Sorridente ha risposto 3 anni fa
    Scusa Ma hai 12 anni?!Hai TUTTA la vita davanti e poi cos'è sta cosa dell'altezza Bah!Ma se date te e le tue amiche nomignoli alle persone MAH!
    • 31
    • Commento
  • Val Cullen ha risposto 3 anni fa
    Qua in Veneto si dice CHE SGAMONE!!
    • 31
    • Commento
  • Ahahaha ... le risposte degli altri utenti sono un qualcosa di meraviglioso xD specialmente Samuele95
    • 30
    • Commento
  • C'est la vie♥ ha risposto 3 anni fa
    Quoto Samuele95.
    • 25
    • Commento
  • Ludina modificata 3 anni fa
    lascia perdere..12 anni sono troppo pochi x voler far l'amore con uno che conosci solo di vista..e in più è anche fidanzato..l'altezza non conta!!poi se lui è anche fidanzato e tu hai 12 anni e lui 19 lascia proprio perdere guarda..aspetta qualche anno poi se ti piace ancora ti fai avanti..almeno 15-16 anni
    • 23
    • Commento
  • irene ha risposto 4 settimane fa
    Povero mondo...
    • 2
    • Commento
  • Luca Uzumaki ha risposto 4 settimane fa
    bhè, per me dovresti prima farci conoscenza bene e non un mex su fb e te lo porti a letto. fa skate sotto casa tua e quindi è facile rintracciarlo. per me potete diventare anche migliori amici ma non si mettera mai con una di 12 anni. e poi a 12 anni hai appena cominciato a uscire con le amiche quindi potresti andare da qualche parte frequentata da ragazzi di 12-13 anni e li ci sarebbe veramente una possibilità. poi riguardante il discorso del sesso credo che sti esagerando un po, anzi tanto. e poi avendo scoperto il sesso da poco ti è venuta subito la mania. ti devi calmare e rassegnare. sul sesso provaci fra qualche anno, mentre se proprio questo alan non si toglie dalla testa parlaci e fattelo amico.
    spero di esserti stato d'aiuto ciauuuuuuuuuuuuuuu ;)

Fonte/i:

ho 13 anni e ti capisco
    • 1
    • Commento
  • Eleonora ha risposto 2 mesi fa
    Ahahahahahahaha già pensi a queste cose ?? Hahahaha , se già a 12 anni pensi a ste cose figuriamoci a 30 anni , hahahahaha
    • 1
    • Commento
  • Paolo ha risposto 3 mesi fa
    Cioè tu hai 12 anni, e vuoi andare con uno di 19!? Ma stiamo scherzando? Ahahah questa mi mancava ahah
    • 1
    • Commento
  • dangelo ha risposto 4 mesi fa
    allora prima cosa se non lo conosci non puoi essere veramente innamorata di lui anche perche ricorda tu hai 12 anni e lui ne ha 19 potrebbe essere tuo fratello quindi devi iniziare a staccare qst amore x lui xke qst nn e amore
    • 1
    • Commento
  • Cristine ha risposto 7 giorni fa
    Cara ragazza quando avevo la tua stessa eta&#x27; mi ero innamorata anchio di un ragazzo grande di fronte a me come il tuo............
    Provavo anche gli stessi sentimenti e volevo fare l&#x27;amore con lui ed era fidanzato........
    Quando gli ho confessato i miei sentimenti si é preso gioco di me!!!!!!!!!
    Io da sempre sono stata una ragazza molto timida.......
    Lo stesso giorno mi ha portato a casa sua io non me la sentivo ma mi ha convito dicendo che doveva prendere una cosa....
    Appena arrivati ha chiuso la porta a chiave e é andato in bagno per circa 5 minuti........
    Quando usci dal bagno incomincio a baciarmi.......
    Alla fine mi ha portato sul letto,ha incominciato a spogliarmi e a spogliarsi,io gli ho detto di smetterla e che non me la sentivo.....
    Alla fine ha incominciato a tenermi sempre più ferma ed é arrivato a togliermi le mutande,io ho pianto e abbiamo fatto sesso lui mi aveva usata soltanto per divertimento quello che puó accadere a te,non ti fidare e stagli lontana......

Fonte/i:

Se ti piace cosi tanto e vuoi fare sesso con lui fallo ma stai attenta sei troppo piccola secondo me!!!
    • Valuta
    • Commento
  • sara ha risposto 1 settimana fa
    HAHAHAHA!!!!!!! Mamma mia che ridere!!!!É l&#x27;una di notte e ho praticamente svegliato l&#x27;intero condominio...Perché non ti iscrivi a Zelig o Colorado? Faresti un figurone!
    • Valuta
    • Commento
  • Demi ha risposto 3 settimane fa
    tu sei pazza
    • Valuta
    • Commento
  • Roberta ha risposto 1 mese fa
    Dopo questa domanda...

SCUSATE,MA MARIA IO ESCO.

Ps:Come sei TRUXXA. :')
    • Valuta
    • Commento
  • viki ha risposto 2 mesi fa
    A 12 anni a pensare già a queste cose!!!! Prima cresci e poi si vede!!!!
    • Valuta
    • Commento
  • aleandro ha risposto 4 mesi fa
    Coddalo Che ti devo dire
    • Valuta
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali: