macchie d'olio nella friggittrice?

ciao a tutti, come rimuovere le macchie gialle rimaste nella friggitrice. ho quella de la DeLonghi (friggimelo Super). Ci ho provato con il detersivo dei piatti concentrato ma non mi esce. come fare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    un metodo può essere, avendo fatto l'alberghiero in cucina per 2 anni, acqua e aceto(ma non sono sicuro) anche per togliere l'odore utilizzando una spugna ruvida...poi dipende dalla consistenza di queste macchie...o se puzzano...hai ancora il foglio informativo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • vince
    Lv 4
    9 anni fa

    Prova ad usare lo sgrassatore(in commercio c'e' l'imbarazzo della scelta).Lo sspruzzi e lascialo agire qualche minuto,poi risciaqua.Prova,eventualmente a strofinarci prima un panno imbevuto di succo di limone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.