Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Spray profumanti per il corpo?

Conoscete quei profumi, in spray, che si possono spruzzare sul corpo anche sopra i vestiti, che si sentono particolarmente? Li usano per esempio le persone che vanno in palestra. O qualcosa di simile? Potreste suggerirmi qualche nome e anche dove si comprano? Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Certo ne esistono tantissimi, dai classici come la nivea altrimenti alla avon ce ne sono stupendi profumatissimi di tutte le fragranze (fragola,limone,ecc..) e costano pochissimo (3 € circa)

Altrimenti vedi in qualche profumeria o al supermercato, ma cmq io ti consiglio quelli dell'avon!!

Spero di esserti stata utile =)

• 9 anni fa

si ti posso consigliare no spray con vitasmina c che mantiene il trucco,non rovina i vestiti e ti da una bella rinfrescata se sei sottostress con un odore agli agrumi molto buono armihl22@yahoo.it

• Anonimo
    9 anni fa

PENSO CHE SE PER ANDARE IN PALESTRA TI METTI QUALCOSA DI PROFUMATO (ESCLUSO IL DEODORANTE) ESCI DA LA CHE PUZZI COME UN PORCO :s MAI MISCHIARE I PROFUMI COL SUDORE.

APPARTE QUESTO SE VIVI A ROMA TI CONSIGLIO DI ANDARE A ROMA EST DOVE CE L'HOLLISTER SECONDO ED UNICO NEGOZIO IN ITALIA. CI SONO I PROFUMI PER IL CORPO CH EIO SPRUZZO ANCHE SUI VESTITI PERKE SONO DELICATI A 12€ SONO DAVVERO BUONI IO USO QUELLO MALIBA BEACH CHE SA DI MANDORLA MM BOH.. FAVOLOSO <3

SENNO CI STA A MILANO.

SE NON VIVI IN NESSUNA DI QUESTE CITTà VAI IN UN NEGOZIO TIPO PROFUMERIA E PRENDINE UNO DELL'ACQUALINA SI SENTONO MOLTO E SONO DAVVERO BUONI ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.