gioco per pc di guerra realistico?

io sto cercando un gioco di guerra realistico sia come grafica che come armi per pc che si adatti alla mia scheda grafica. io ho una: ATI RADEON 3100 GRAPHICS. 10 punti al migliore!!!

Aggiornamento:

l'ho già provato a scaricare ma non va con quella scheda grafica....

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao mi chiamo Sebastiano,

Non sono proprio un esperto di computer quindi non sono sicuro di restare nei canoni da te scelti. Comunque sono un esperto e appassionato di giochi di guerra e di strategia ora ti elencherò alcuni dei mie giochi preferiti:

Per cominciare Re Artù un gioco dove c'è una stupenda grafica si vedono anche i ciuffi d' erba che si muovono, in questo gioco la strategia militare è molto importante se non fondamentale. Ti consiglio di andare su YouTube e cercare re Artù ti verrano tre diari sulla creazione di re Artù guardali e fammi sapere!

Se vuoi qualcosa di più "recente" vi è American conquest un videogioco che ricostruisce i conflitti più importanti del nuovo mondo dal 1492 alla fine del 1700. La grafica non è delle migliori ma è un videogioco che mi ha divertito, tra le guerre tra nativi e spagnoli e la guerra di secessione sono sicuro che ti divertirai anche tu.

Ora facciamo un salto nel 1939 ed andiamo a vedere tre dei migliori videogiochi che ti posso consigliare i quali sono: Panzer, Panzer II e la nuova entrata Men of War.

Questi tre giochi non sono niente male vi sono tre campagne principali (riguardo ai primi due) se vincerai le prime due campagne potrai sbloccare anche le campagne partigiane. Però c'è da tener conto che per Panzer ci vuole il DVD nel computer. Questi due giochi anno scenario solamente in europa invece Men of War ha una grafica tre volte migliore e ha uno scenario molto più ampio infatti si estende anche su Asia ed America in più si può utilizzare come esercito anche il Giappone. Comunque se questi giochi ti piacciono anche a primo Acchito puoi andarli ad osservarli da più vicino sul sito dell' Fx interactive dove potrai guardare video immagini riguardanti i video giochi ed in più si possono leggere le strategie ed i trucchi migliori per vincere e trionfare nei vari video game.

Chiudo dicendo che se ti piacciono le guerre orientali è uscito quel nuovo gioco che parla dei Samurai e che non mi ricordo come si chiama ma facci un pensiero non è per niente male.

Spero di esserti stato d' aiuto ciao!

Fonte/i: Visita il sito Fx interactive se vuoi saperne di più e cerca di ducumentarti sul nuovo giochino dei Samurai.
  • Anonimo
    10 anni fa

qualunque gioco di Call of Duty ne vale sempre la pena giocarci... ma i titoli di Call of Duty piu belli a mio parere sono:

Moder Warfare

ModernWarfare 2

Black Ops (ultimo uscito a novembre 2010)

se poi provi a giocare in multigiocatore sei spacciato... le droghe sono nulla a confronto... vedrai che non ti staccherai piu dal pc...

• Anonimo
    10 anni fa

io credo che call of duty sia il miglior gioco di guerra, soprattutto call of duty modern worfare 2 e call of duty black ops

Fonte/i: esperienzaaa
  • Anonimo
    10 anni fa

beh... cè COD black ops, molto bello.

oppure cè battlefield bad company 2, ti permette di fare tutto quello che vuoi (guidare un carro armato, andare su quad, pilotare elicotteri, far crollare edifici, rianimare persone ecc.)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.