gioco per pc di guerra realistico?

io sto cercando un gioco di guerra realistico sia come grafica che come armi per pc che si adatti alla mia scheda grafica. io ho una: ATI RADEON 3100 GRAPHICS. 10 punti al migliore!!!

Aggiornamento:

l'ho già provato a scaricare ma non va con quella scheda grafica....

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao mi chiamo Sebastiano,

Non sono proprio un esperto di computer quindi non sono sicuro di restare nei canoni da te scelti. Comunque sono un esperto e appassionato di giochi di guerra e di strategia ora ti elencherò alcuni dei mie giochi preferiti:

Per cominciare Re Artù un gioco dove c'è una stupenda grafica si vedono anche i ciuffi d' erba che si muovono, in questo gioco la strategia militare è molto importante se non fondamentale. Ti consiglio di andare su YouTube e cercare re Artù ti verrano tre diari sulla creazione di re Artù guardali e fammi sapere!

Se vuoi qualcosa di più "recente" vi è American conquest un videogioco che ricostruisce i conflitti più importanti del nuovo mondo dal 1492 alla fine del 1700. La grafica non è delle migliori ma è un videogioco che mi ha divertito, tra le guerre tra nativi e spagnoli e la guerra di secessione sono sicuro che ti divertirai anche tu.

Ora facciamo un salto nel 1939 ed andiamo a vedere tre dei migliori videogiochi che ti posso consigliare i quali sono: Panzer, Panzer II e la nuova entrata Men of War.