Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

a chi spetta la sistemazione del campanello?

Sono in affitto, il condomino ha fatto il cambio del impianto elettrico delle scale ed hanno messo un nuovo sistema di campanello che non ha mai funzionato, proprio non si sente. A chi spetta la sua sistemazione, a me o al proprietario? Anche l'antenna della televisione non funziona più da mesi, dopo che c'è stato un problema di eccesso di energia da parte della compagnia elettrica che ha fatto si che in tutti i piani si bruciassero gli artefatti elettrici, io per fortuna ho solo avuto il danno dell'antenna della televisione ma il proprietario mi dice che non spetta a lui sistemarla ma a me. è giusto? spetta a me o a lui fare questi lavori?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per l'antenna c'è un'assicurazione del condominio (che si rivarrà sul causante danno in questo caso l'azienda elettrica) per il campanello se non ha mai funzionato spetta all'azienda che ha montato il tutto (e che ha preso i quattrini) far funzionare il bene venduto. Comunque spetta al proprietario (o meglio al condominio) rivalersi su chi ha causato i due danni

• 1 decennio fa

purtroppo si sono lavori cosidetti ordinari e a tuo beneficio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.