Regalo di compleanno per una ragazza 10 PUNTI?

Devo fare un regalo ad una ragazza che compirà 17 anni. Diciamo che per me è più di un'amica, perchè ho sempre avuto un debole per lei, ma per lei io adesso sono solo un amico, anche se la nostra è un'amicizia particolare, nel senso che tempo fa per un pelo non è scoccata quella scintilla in più. Il regalo non deve servire a conquistarla, ma deve solo essere qualcosa di carino che serva a dimostrarle il mio affetto verso di lei, qualcosa che le faccia pensare "ma guarda com'è stato carino!". Per cui non voglio farle un regalo impegnativo, ma solo qualcosa di simbolico, un pensierino chiamiamolo (anche perchè lei non si aspetta un regalo da me). E' proprio il caso in cui, come si dice, è il gesto quello che conta più che il regalo in sè. Avevo pensato banalmente a dei cioccolatini o un vassoio di dolcetti, magari con una lettera con una frase carina. Oppure qualcosa fatto da me, ma non saprei cosa. Vorrei sapere se avete qualche idea da proporre, visto che a me oltre a questa non è venuto in mente gran chè. Possibilmente non cose troppo personali (es. un profumo), perchè non voglio rischiare di prendere qualcosa che non le piaccia. Niente acquisti online o cose lunghe da preparare perchè non ho tempo purtroppo. Grazie in anticipo ;)

Aggiornamento:

Qualcosa a forma cuore e le rose purtroppo sono troppo impegnativi come regali per quella che è la mia situazione (nonostante il fatto che se dipendesse solo da me andrebbero bene), non sono assolutamente nella posizione per farle un regalo così "diretto". Idem per i soldi, fosse per me spenderei quanto voglio, ma non deve essere qualcosa di troppo costoso perchè la situazione me lo impone. Per cui direi di stare o su un braccialettino, o sulla mia ipotesi iniziale, oppure non so, domani giro un po' e vedo cosa offre il mercato, magari trovo qualcosa a cui non avevo pensato così per caso guardando qualche negozio ;) grazie a tutti per aver risposto :)

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ti dò qualche suggerimento...:

-Se non vuoi andare troppo sul banale o sul personale, portagli un braccialetto o un polsino (una cosa proprio simbolica al massimo!!)

-Da quello che ho capito sei molto affezionato a lei... prova con un peluche di quelli piccoli e carini!

-Come ha suggerito un altro utente, una collana a forma di cuore sarebbe bellissimo!!

-Oppure regalale qualcosa di utile, per esempio un'agendina con un disegno carino. Magari scrivici dentro una dedica o infilaci una tua foto.

-Se è una ragazza attiva e sportiva regalale qualcosa di adatto al suo sport, prendiamo come esempio la pallavolo: un nuovo pallone sarebbe fantastico!! Ciclismo? Una nuova borraccia! Basket? Nuove scarpe (se puoi spendere parecchio) o se non hai money un pallone. (così per tutti gli altri sport).

-Se vuoi essere simbolico al massimo dalle un bigliettino dolce in cui le fai gli auguri e dici che tieni molto a lei.

Prova!! Non mi viene in mente altro...^^

• Anonimo
    9 anni fa

ascolta me, vai dal fioraio e mandagli tante rose per quanti anni compie se sono pari allora aggiungine una in piu blu(i fiori sempre dispari) e poi va su internet e trovi una bella frase per l'occasione e la scrivi sul bigliettino che il fioraio gli porterà la mattina del suo compleanno(mi raccomando il bigliettino è fondamentale,perche lo conserverà,) ok? in bocca al lupo

Fonte/i: l'esperienza
  • Anonimo
    9 anni fa

Potresti farti fare una sciarpa carina con sopra scritto il suo nome e "ti voglio bene " , magari del suo colore preferito la sciarpa ( se ne sei a conoscenza ) . Oppure potresti regalargli una collana a mezzo cuore con le vostre iniziali , oppure , anche un cuscino , magari con una vostra foto carina insieme con su scritto" auguri " o di nuovo "ti voglio bene + nome " , così che la notte prima di andare a dormire veda la vostra immagine sul cuscino =)

• Anonimo
    9 anni fa

una kollana kl cionodolo a forma di kuore? k ne pensi?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • hei vuoi essere una pecora? beeeeeeeeeeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.