Dolori a causa del ciclo. Posso preparare qualche tisana?Quale?

Ho molti dolori,ma siccome allatto ancora il bambino di 2 anni,non voglio prendere pastiglie o simili..

Pensavo a qualche tisana che posso preparare io o qualcosa del genere..

Conoscete qualcosa?

GRAZIE!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ciao! io faccio la tisana con il finocchio selvatico, a me piace molto e ha molte proprietà buone, oppure le tisane rilassanti, quelle che trovi al supermercato con scritto "tisana della sera" o simili..

    a proposito del ciclo, da un occhiata qua per favore, è una cosa importantissima per la salute:

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

  • marias
    Lv 6
    9 anni fa

    Sarebbe meglio svezzare il bimbo di due anni, per la tisana preferisci quella di camomilla, è antispasmodica, cioè toglie i dolori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.