Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 9 anni fa

Problema escursione in Crociera!?

Farò scalo a Palermo..vorrei visitare la valle dei templi ad Agrigento senza prendere però l'escursione organizzata dalla nave...qualcuno l'ha già fatta?Come mi devo organizzare?

7 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao non so se ti conviene prendere un taxi, dato che Agrigento è dall'altra parte!Considera 2 orette ad andare e due a tornare!Forse spendi meno fare l' escursione con la nave!!Poi il tempo che la nave stà ferma in porto, non è molto!

Fonte/i: 7 crociere
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao , io sinceramente visto che Agrigento è davvero dalla parte opposta dell'isola, ti consiglio di scegliere l'escursione organizzata dalla compagnia siccome ti mette a disposizione un pullman e una guida esperta. Con le escursioni disponibili a bordo poi, nei luoghi di interesse salti le file avendo quindi un ingresso privilegiato. Inoltre non hai problemi di tempo e non hai la preoccupazione di non arrivare in tempo al porto e quindi di perdere la nave ma potrai goderti in tutta tranquillità la visita.

Spero di esserti stato d'aiuto se hai bisogno di altre informazioni, consigli o suggerimenti non esitare a contattarmi, sono a tua completa disposizione, oppure visita e registrati subito all'MSC Friends, la prima e unica community interamente dedicata al mondo MSC con un forum e un blog sempre aggiornato, un area 3D ricca di premi e tanti tanti altri servizi da scoprire. Il link è http://www.mscfriends.com

Ciao, ti lascio anche la mia mail.

Fonte/i: http://www.mscfriends.com mscsocialnetwork@email.it
  • 9 anni fa

Ciao, per esperienza vissuta, ti consiglio di fare l' escursione organizzata dalla compagnia per un motivo particolare, non devi stare a pensare se è tardi o meno. Il servizio in è di buon livello, guide preparate in genere è compresa una pausa pranzo in un ristorante o trattoria nelle vicinanze e puoi trascorrere una giornata tranquilla. Io e mia moglie la prima volta abbiam pensato di fare tutto soli, abbiam speso molto di più, abbiam mangiato solo un panino che faceva pietà e arrivati al porto la nave stava aspettando solo noi (20 minuti di ritardo causa traffico). Immagina gli sguardi della gente intorno.

Ciao ciao e buon viaggio.

• Anonimo
    9 anni fa

Agrigento è molto lontano dal porto di Palermo!io farei l' escursione con la nave!

Fonte/i: crociere costa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao secondo me devi fare l' escursione con la nave,perché come ti ha detto Sipa,Agrigento è dall'altra parte e devi considerare bene quanto ti costa con un taxi!!

Fonte/i: molte crociere
  • 9 anni fa

ciaoo

ti consiglio anch'io di scegliere in questo caso l'escursione organizzata dalla nave ....il tragitto è un po lunghetto e aggiustarti indipendentemente è un po rischioso :)))))

scendele autonomamente è consigliato quando si visita la città o luoghi vicini ...

buona crociera ...ioho fatto scalo a Palarmo alla crociera precedente ...in quella prenotata x giugno ho lo scalo a Catania...

• 9 anni fa

ciao!

ti consiglio di consultare questo forum http://forum.crocieristi.it/crociere.php

per le mie 2 crociere mi è tornato utilissimo!

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.