Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

salve a tutti....ma secondo voi,(solo risposte serie)...?

l'altro giorno ero uscita per andare a fare la spesa...ad un certo punto è passata una ragazza,con una gonna cortissima e le calze a rete....tutti si giravano e la guardavano,sopratutto gli uomini....tutti erano concentrati su di lei....era magra...io mi chiedo se passava una donna vestita uguale calze a rete e minigonna,ma con una taglia dalla 50 alla 54,secondo voi la guardavano lo stesso?Premesso io sono una 42,però mi interessano sti argomenti....

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Secondo te?

Magari a qualcuno poteva anche piacere e si sarebbe girato a guardarla comunque, ma in questo periodo storico alla maggior parte degli uomini piacciono i fisici snelli.

• 10 anni fa

L'avrebbero guardata, con ORRORE. Col cavolo che l'abbigliamento fa tutto... se certe cose una non se le può permettere, è meglio evitare, ci si rende ridicoli.

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

sicuramente la guardavano ma con occhi diversi !!!!!!!!!!! nel senso... a questa qui l'hanno guardata perche da come si era vestita attirava gli sguardi degli uomini arra.pati mentre quella con la taglia 50 la guardavano solo per il modo ridicolo,l'uomo serio molte volte si vede anche in queste cose.

• Una molto magra non è bella.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

sicuro! Magari qualcuno si sarebbe girato commentando in maniera diversa! Magari dicendo "dove ***** va quella così?" cmq molti altri non farebbero distinzione! Basta che respira

• 10 anni fa

ciao Nancy, ti rispnderò seriamente,siccome sono un uomo queste cose le capisco molto bene,la maggiore parte degli uomini guarderebbe la donna ma solo per prenderla in giro,poi c'è anke una minima parte di noi che invece sarebbe interessata a la signora ,personalmente no

spero di esserti stato di aiuto

• 10 anni fa

come fai a non guardare una persona con le gambe grasse che insossa calze a rete nere?!?!?!

la prima ragazza sarà guardata perchè è una bellezza...

la seconda sarà guardata per voglia di scoprire se sia coraggiosa oppure se sia reale...

• certo che non la guardavano..anzi,ne erano schifati..già se faccio una cosa del genere io che porto una 48 faccio schifo,figurati..

tanto si sa quali sono i canoni della bellezza di oggi..mah!

sull'abbigliamento non avevo riflettuto..forse ha ragione la ragazza sopra,l'abito spesso attira la loro attenzione più del contenuto..nel caso delle minigonne soprattutto.

• Anonimo
    10 anni fa

certo che l'avrebbero guardata!!! è l'abbigliamento a ******** che fa la differenza per gli sguardi degli uomini spesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.