promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Salve a tutti....ma secondo voi,(solo risposte serie)...?

l'altro giorno ero uscita per andare a fare la spesa...ad un certo punto è passata una ragazza,con una gonna cortissima e le calze a rete....tutti si giravano e la guardavano,sopratutto gli uomini....tutti erano concentrati su di lei....era magra...io mi chiedo se passava una donna vestita uguale calze a rete e minigonna,ma con una taglia dalla 50 alla 54,secondo voi la guardavano lo stesso?Premesso io sono una 42,però mi interessano sti argomenti....

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

gli uomni si girano sempre,qnd vedono una bella donna,sia in carne,sia magra,o se indossano appunto delle minigonne d'arrivare sotto il sedere,poi ql gesto di girarsi,puo avere dei significati diversi,sia xke e molto carina e ok,ma anke x "vergogna"o anke sdegno,cmq e sempre questione di gusti ce ki piace e ki no! =)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Ai maschi interessa solo che quella donna ha una minigonna.

Poi può essere anche 100 kg.

Fonte/i: Il mio cervelletto femminile **
  • 9 anni fa

nella maggior parte dei casi la avrebbero guardata lo stesso ma con occhi diversi cioè invece di dire all amico guarda che gnocca avrebbero detto guarda quella che ridicola.. almeno dimagrisse un pò! invece persone con un pò di intelligenza in più non si lasciano prendere dai pregiudizi perchè tutto sommato uno è libero di vestirsi come vuole sempre però al limite della decenza.

• 9 anni fa

credo che l avrebbero guardata ugualmente ma non avrebbero avuto gli stessi pensieri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Beh diciamo che non tutte possono permettersi certe cose.... so che è una brutta cosa da dire ma... ci sono molti modi di esaltare la propria femminilità, ci vuole il buon senso di sceglere qualcosa che ti renda sexy senza cadere nel cattivo gusto o peggio ancora nel ridicolo... Per dirti... conosco una ragazza dalle forme che per carinerei definiremo mollllllllllllllllllllllllllllllto abbondanti.... Se ne va sempre in giro con abitini di seta spacchi tacchi a spillo.... ti dico solo che la chiamano IL CIRCO perche addosso a lei certa roba sembra appunto il tendone....

• 9 anni fa

Anche le più formose chiaramente hanno i loro estimatori. Cmq le donne l'avrebbero guardata chiedendosi "Ma dove va quella lì??". Io sono per il buongusto e la decenza. Ma il mondo è bello perché è vario!!! :o)

• 9 anni fa

Secondo me quella grassa la guardano lo stesso, ma con sdegno....

• 9 anni fa

Gli uomini si girano a guardare una donna per due motivi. O è bellissima o è così ridicola che non passa inosservata. Quindi per girarsi si girano... bisogna vedere che sguardi fanno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.