Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

voglio vendere una pelliccia usata...hellllpppppppppp!!!!!!!!!!!!?

è in ottime condizioni ... ma non voglio venderla ne su internet pubblicando annunci... ne ai mercatini dell'usato......... abito a milano ..conoscete negozi di pellicce o altri nel campo che la comprerebbero?? ho bisogno urgente di soldi... nn mi interessa permutare la pelliccia per comprarmene una nuova ...anche perchè nn indosserei mai una pelliccia vera....poveri animali...!!!!

Aggiornamento:

giulia e silvia.. ho visitato il blog... per essere all'inizio avete fatto un bel lavoro..complimenti! ..anche se la maschera del coniglio iniziale nn mi piace molto.. potresti trovarne una più carina e simpatica ... tipo quella di un bel peluche... e magari con dettagli colorati nn completamente bianca magari fatta tipo n pelo... e poi potresti cambiare la scritta vicino alla maschera del coniglio mettendone una stile glitter colorata e che lampeggi ...e inserire all'apertura del blog una canzone che parta in automatico .. poi nn saprei nn me ne intendo molto sulla creazione di blog ... in ogni caso buon lavoro !!!!!!!!!!!!!!! siete state bravissime...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Sul Naviglio Grande ci sono un paio di negozi vintage..potresti provare a vedere lì!!

Nel frattempo dai un'occhiata al mio blog di moda e dimmi cosa ne pensi!sono all'inizio e ho bisogno di pareri/consigli!!! http://themarchare.blogspot.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.