Anonimo

Sondaggio Veloce: Preferisci di più la cioccolata calda oppure il gelato al caffè?

Sono 2 punti facili e 1 pollice in su assicurato!

Buona Giornata a Tutti!

Aggiornamento:

Se avete una terza scelta, qualsiasi cosa, ditelo tranquillamente! :)

34 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Gelato al caffè!

    Ciao nipotinskiiiiiiiiiii :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Il gelato al caffè :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gelato fragola e panna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • alby
    Lv 7
    9 anni fa

    Preferisco la cioccolata calda. Il gelato mi piace moltissimo, molto di più della cioccolata calda, ma quello al caffè proprio no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Cioccolata caldaa :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Mmmh dipende dalle stagioni..Però di più la cioccolata calda*__*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • trundy
    Lv 4
    3 anni fa

    Ti posso rx solamente alla domanda, e non al sondaggio (penso ti interessi di + quello...) Se 6 registrata sul sito, basta che gli mandi un digital mail al supporto della EA (scritto nelle fonti c'è il sito del supporto dell? EA) con il tuo indirizzo digital mail e il nick che hai sul sito di The Sims. Ti dovrebbero ridare il tuo codice o uno alternativo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Preferisco Cioccolata calda il gelato mi piace ma non al caffè

    Ciao stellina ._. e buona giornata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    LI ADORO ENTRAMBI!!*-*

    D'inverno CIOCCOLATA CALDA

    D'estate GELATO AL CAFFè

    ...

    Però se devo scegliere...

    (a malincuore) CIOCCOLATA CALDA!!

    Fonte/i: GoLoSoNa!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cioccolata calda! ! !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.