scusate ma se oggi faccio questa piccola pazzia sembrerei una stupida?

oggi vorrei andare al bar del boy che mi piace e bere un tè al tavolino, però sarò da sola e senza nulla da fare, inoltre di sicuro sarò impaciata perchè non sono abituata e mi sentirò sicuramente a disgio anche se mi porterò delle carte da scrivere o leggere non lo so ancora (lavoro in uno studio e lui lo sa). Voglio farlo perchè ieri soo andata a prendere il thè e lui mi ha chiesto "lo prendi qui o te lo porti?" e io come una stupida l'ho portato via, quindi oggi voglio prenderlo lì. pensate che lui la troverà una cosa normale che io mi sieda lì da sola o farò la figura dlla stupida che aspetta una sua parola o va là x lui????

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per un barista è normale che una bersona beva la sua consumazione dentro il bar....ma è altrettanto vero che non puo permettersi il lusso di "abbordare" una cliente mentre lavora dovrai quindi essere tu a prendere l'iniziativa con qualche occhiatina, un sorriso o perchè no anche una piccola gaffe crearta ad arte per attirare la sua attenzione (tipo far cadere i fogli mentre lui passa)...devi in qualche maniera riuscire a rompere il ghiaccio fra di voi per poter poi ritornare in quel bar e poterci scambiare due parole e capire cosi anche cosa ne pensa lui di te.

Tantissimi auguri...

Fonte/i: esperienza personale (tanto per citarne una ti spiego cosa feci una volta per rimorchiare una ragazza.... mi sono documentato sul suo sport preferito per poter affrontare un'eventuale discorso...ho acquistato riviste specializzate che puntualmente mi son cadute mentre lei passava... e da li è iniziata una grande e bella storia)
  • 1 decennio fa

devi fare quello che ti dice il tuo cuore!!!!! ma anche se ti fai una figuraccia... tanto perso per perso?provaci no??!?FORZA!se provi tutto poi un giorno non te ne pentirai!;)

• 1 decennio fa

fallo !! anche perchè potrai capire come comportarti in futuro!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Che paranoie inutili,ma dove vivete voi la gente deve fare le cose per forza in coppia sennò significa che ha qualche doppio fine!?Ma che problemi avete?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.