Ipad o mini pc?chi se ne intende?

Buogniorno ragazzi!!!

possiedo un portatile che ormai ha 5 anni ma va ancora...per ora!!!

vorrei prendermi però qualcosa di più comodo per viaggiare perchè viaggio spesso e il mio portatile non è di quelli piccoli e ora ha la ventola che va di continuo quindo è fastidioso se sono in mezzo ad altra gente!

volevo prendermi un mini pc ma mi dicono che non sono lentissimi e non sono poi così buoni; in alternativa pensavo a un tablet tipo ipad, ma si può usare tipo pc?scusate ma non me ne intendo molto...

che suggerimento mi date?

mi suggerite anche modelli da poter prendere che non costino tantissimo?ovviamente ipad no perchè costerà tantissimo ahah va bene di altre marche

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

allora, l'ipad si puo' definire un tablet pc, ma se sei abituata a pc con SO windows, di certo noterai delle differenze abissali in termini di prestazioni, in velocita l'ipad munito di iOS(sistema operativo di tutti i terminali portatili apple) e' parecchio meglio dei pc/portatili windows, in qanto a personalizzazioni invece, programmi professionali di editing, windows rimane il migliore....

ma cmq io ti consiglio l'ipad, in breve imparerai ad utilizzarlo e sfruttarne al meglio le infinite risorse, per quanto a volte limitate...

di sicuro per un uso personale, come per navigare in internet velocemente e in modo pratico l'ipad e' indiscutibilmente il meglio che puoi trovare in circolazione.

• 10 anni fa

Non ti fa' pensare niente la differenza di prezzo? Se viaggi tanto comprati L'IPAD e scarichi le applicazioni che ti permettono di lavorare anche.

Apple non ha paragoni.

• 10 anni fa

Se compri un i pad compri un i pad, non delle imitazioni... Ora è uscito il 2 ed è una bomba... Occhio però non è un computer, ossia non tutti i programmi di un computer, ma degli applicativi suoi, se non ci devi lavorare va da Dio... E poi passi ad un Mac ossia ad una macchina con un sistema operativo serio... Apple think different...

Fonte/i: Utente Mac
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.