Pellicine Aiuto!!!!!?

Ho un problema, mi tiro, a volte, le pellicine... x me nn è mai stato un problema xkè nn ho mai preso infezioni, malattie ecc... o meglio, non è mai stato un problema fino a oggi... la pelle è rossa e si gonfia + del solito, è un periodo in cui me le tiro di più xkè sn stressata: gli esami, i pon, il piano, il nuoto, lo studio, i servizi e soprattutto l' enorme disagio ke provo verso i miei compagni di casse( ******* e bastardi) ke normalmente cn gli amici che nn sn della mia scuola nn ho( per fortuna)....

Cmq tornando al discorso di prima ecco cs vi chiedo, una soluzione please... premesso ke:

1 io nn mangio le unghie o e pellicine, io tiro soltanto quest'ultime(le pellicine)

2 nn posso mettermi i guanti, fa caldo e sn scomodi

3 nt smalti piccanti( cm ho detto il problema sn le pellicine e nn le unghie), medicine x lo stress

4 nt incerottamenti, spenderei un patrimonio sl in cerotti visto che mi lavo molto spesso le mani

5 no alla forza di volontà xkè questo gesto è involontario

6 nt trattamenti alle mani cm usare il legnetto, le creme e quelle cs là xkè tagiare la cuticola o spingera in dentro danneggia a pellle e le unghie

7mia madre ha già dtt che a casa quando mi vedrà tirare le pellicine mi darà una schiaffo; passo quasi tutto il tempo fuori casa(nn funzionerà ma nn volevo che il suo tentativo fosse vano...)

8 nn riuscirò a levare nessun impegno xciò lo stress ci sarà cmq

9nt gomme, spenderei un patrimonio x quelle e x il dentista ke dovrà curarmi i denti

10 aiuto aiuto aiuto, di questo passo mi amputeranno le dita!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Mi rincresce dirtelo ma devi far da solo…………….mi dispiace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.