Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 9 anni fa

Consiglio su guanti da portiere?

http://www.portierecalcio.it/guanti-portiere/reusc...

cosa ne pensate di questi? sono buoni? URGENTE GRAZIE!

7 risposte

Classificazione
  • tufy
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ti assicuro che le linee nere sul palmo del guanto nn ti aiuteranno per la presa infatti i portieri che indossano guanti reusch preferiscono il modello con l'intero palmo in lattice

    io preferirei questi

    http://www.portierecalcio.it/guanti-portiere/puma/...

    http://www.portierecalcio.it/magno-pro-m1-ortho-te...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vc6b6y dove trovi una ampia scelta di Guanti da portiere.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io non te li consiglio secondo me sono meglio quellu della uhlsport e sono un portiere come te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sono ottimi quei guanti te li consiglio XD spero di esserti stato utile XD

    Fonte/i: Sono un portiere XD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Dai Reush che ho usato prima mi sembrano ottimi, non sono molto convinto del rapporto qualità-prezzo comunque dipende dall'ambito in cui li vuoi usare.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io faccio il portiere.... mi sembrano ottimi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ottimi,ma costano un botto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.